Avvisi













Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Chowbotics incoraggia i negozi di alimentari a riappropriarsi del buffet delle insalate

Una nuova tecnologia permette di ordinare alimenti freschi senza contatto con le superfici

Mentre alcuni temono che la pandemia abbia portato all'estinzione i buffet delle insalate, la società californiana Chowbotics ha svelato nuovi sviluppi tecnologici per Sally, il suo distributore automatico di alimenti freschi, che dovrebbe permettere ai negozi di alimentari di riappropriarsi di una sezione del punto vendita, un tempo redditizia.

Chowbotics, con sede a Hayward, ha sviluppato una app per smartphone che permette di ordinare in maniera rapida e senza contatto con le superfici. La società ha anche ampliato le capacità del menù del robot, introducendo un'interfaccia video di grandi dimensioni progettata per creare un esperienza coinvolgente per il cliente, anche in tempi di distanziamento sociale.

"Attraverso queste nuove capacità Chowbotics continua a portare avanti la sua missione verso un'accessibilità agli alimenti freschi sempre e ovunque, portando queste capacità al servizio della ristorazione e delle squadre di trasformazione degli alimenti che altrimenti sarebbero limitati dalle nuove sfide relative alla sicurezza alimentare".

La app di Chowbotics permette di ordinare senza contatto con le superfici, andando a creare un'esperienza di self-service più sicura per l'utente e una capacità di trasmissione più rapida per gli operatori. Gli utenti possono sfogliare il menù e fare un ordine al distributore automatico Sally attraverso i loro dispositivi personali. Una volta davanti al robot basta scansionare il QR code per completare l'ordine.

"Ci siamo resi conto che con la pandemia c'era una crescente domanda di ordini contacless - riporta al sito web winsightgrocerybusiness.com Rick Wilmer, amministratore delegato di Chowbotics - I clienti apprezzano molto la possibilità di personalizzare i pasti offerti da Sally e la sua interfaccia facile da usare, ma vogliono anche ridurre il contatto con le superfici. Ed è ciò che viene garantito da noi".


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto