Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Gaia Herbs espande la sua posizione in Europa fondendosi con una societa' tedesca

L'azienda Gaia Herbs, che possiede una filiale nei Paesi Bassi dal 2017, ha ora acquisito Via Maris, una delle maggiori società produttrici di erbe aromatiche in Germania.

Da qualche tempo, ormai, Gaia è un solido e stabile fornitore di erbe aromatiche in Europa. La sua filiale olandese ha un'ottima posizione geografica e ora è pronta per il passo successivo. "Insieme alle competenze di Via Maris abbiamo costruito un impianto di raffreddamento ultra moderno, un nuovo impianto di imballaggio e un'ottima squadra professionale". A sostenerlo è Berto Levy, uno dei co-proprietari e amministratori delegati di Gaia Herbs.

"Vogliamo essere più vicini al mercato e offrire ai nostri clienti una gamma di prodotti più ampia. Vogliamo anche migliorare il nostro controllo della qualità - afferma Iris Zarfin, l'altro comproprietario e amministratore delegato di Gaia - Ora possiamo assicurare ai nostri clienti i più elevati standard di qualità". La gamma più ampia comprende anche i prodotti preconfezionati.

Via Maris è un fornitore leader nella Germania nord-orientale ed è specializzata in erbe aromatiche, insalate ed esotici. L'azienda, inoltre, offre un'ampia gamma di prodotti preconfezionati.

Secondo Chaim Ochayon: "Ci stiamo lavorando da molto tempo. L'esigenza di Via Maris di crescere e accedere a nuovi mercati si è adattata alla necessità di Gaia di essere più vicina al mercato europeo". Ochayon ha fondato questa società otto anni fa e attualmente è un azionista e amministratore delegato di Gaia Netherlands.

Per maggiori informazioni:
Iris Zarfin
Gaia Herbs
Tel: +972 54 6777294
Email: iris@gaiaherbs.co.il 
Web: www.gaiaherbs.co.il 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto