Avvisi















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Elite Foods

Pomodori belgi: commercio tranquillo a causa della competizione da Turchia, Marocco e Macedonia

"Una stagione di alti e bassi. E' questo il modo migliore per descrivere l'ultima estate. In generale è stato un anno migliore di quello precedente. I bassi prezzi dei pomodori hanno generato una domanda elevata, quindi siamo riusciti a vendere dei buoni volumi". Ad affermarlo è Akarca della società belga Elite Foods.

Secondo Akarca, al momento la situazione è un po' più tranquilla. "I prezzi dei pomodori sono aumentati leggermente. Sul mercato ci sono produzioni che arrivano da Turchia, Marocco e anche dalla Macedonia. Questi pomodori vengono offerti a prezzi bassi, ma presentano anche una qualità nettamente inferiore rispetto a quella dei prodotti belgi o olandesi. In termini di qualità non possono competere con i nostri pomodori. Sfortunatamente possono farlo in termini di prezzo. In ogni caso, noi riteniamo che sia importante fornire i prodotti migliori ai nostri clienti".

"Oltre ai pomodori offriamo anche una gamma variegata di verdure coltivate in serra. Tra i nostri clienti sono popolari anche i cetrioli, i peperoni e la lattuga. Siamo riusciti a vendere anche dei buoni volumi di fragole in estate, quando i prezzi non erano troppo elevati. Nonostante ciò, continuiamo a specializzarci nelle verdure belghe coltivate in serra - conclude il commerciante - E continuiamo a lavorare sodo per offrire prodotti di ottima qualità".

Per maggiori informazioni
Elite Foods
50 Kempenare Street
2860, Sint-Katelijne-Waver, Belgio
Tel.: +32 (0)156 33 746
Email: info@elitefoods.be      
Web: www.elitefoods.be


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto