Avvisi

La clessidra







Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

I clienti apprezzano il colore e la dolcezza delle mele Joly Red

La nuova stagione della mela Joly Red è cominciata da Fruitveiling Zuid-Limburg e da Belgische Fruitveiling. Queste due cooperative si trovano, rispettivamente, nei Paesi Bassi e in Belgio. L'introduzione di questa varietà, che presenta possibilità di vendita globali, è stata effettuata congiuntamente dalle due cooperative.

"I clienti adorano queste mele che presentano un colore rosso e una dolcezza intensi". A sostenerlo è il direttore delle vendite di Fruitveiling Zuid-Limburg, Ruud Lenssen. La Joly Red è caratterizzata da una colorazione rosso rubino, da un sapore dolce e da un morso croccante.

Questa varietà presenta un livello di grado Brix superiore ai 14 gradi e quindi appartiene al segmento delle mele dolci. Di conseguenza, è una mela che ben si adatta al profilo di una grande fetta della popolazione mondiale, secondo Ruud. "La Joly Red può essere spedita in tutto il mondo. In paesi asiatici, come India, Vietnam o Singapore, questa mela ha molto potenziale. Tuttavia, la maggior parte delle Joly Red viene ancora venduta in Europa".

Secondo il venditore, finora il raccolto di mele Joly Red di quest'anno è andato bene. "Abbiamo avuto volumi commercialmente interessanti a disposizione, per questa mela. Ciò succede ormai da diverse stagioni - conclude Ruud - La sua bassa acidità lo rende un frutto apprezzato anche dai bambini".

Per maggiori informazioni:
Ruud Lenssen
Fruitveiling Zuid-Limburg
33 Aan de Fremme
6269 BK, Margraten, NL
Tel: + 31 (0) 434 588 553
Email: ruud.lenssen@veilingzl.nl     
Web: www.veilingzl.nl    

Belgische Fruitveiling cvb
800 Montenakenweg
3800, Sint-Truiden, Belgium
Tel : +32 (0) 116 93 411
Fax: +32 (0) 116 85 460
Email: bfv@bfv.be
Web: www.bfv.be


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto