Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole lancia il concorso online 'Cancella e vinci la spesa con Dole'

E' partito lunedì 19 ottobre e sarà online fino a giovedì 19 novembre il concorso "Cancella e vinci la spesa con Dole", il nuovo divertente contest instant win che rende protagonisti tutti i consumatori.

Partecipare è semplicissimo, basta andare sul sito dedicato cancellaevincilaspesacondole.it e provare ad aggiudicarsi uno dei tanti premi messi in palio ogni giorno: buoni spesa del valore di 25 €, 30 € e 50€ , da utilizzare nel proprio supermercato di fiducia. Oppure, per chi è ancor più fortunato, il superpremio settimanale del valore di 200 €.

E se non si vince subito? Niente panico, c'è la possibilità di invitare 5 amici a giocare: ogni amico che si registra è un'altra chance di vincita, che può arrivare a un massimo di 5.

Nel corso di tutta la sua durata, la manifestazione a premio sarà sostenuta da una innovativa e dinamica attività di street marketing che si articolerà per le vie e le principali piazze comunali di Milano, Roma e Napoli, ideata anche per stuzzicare la curiosità di chi vive la quotidianità urbana e i suoi ritmi, sdrammatizzandola. In queste città, dove sarà contemporaneamente attiva la campagna di comunicazione outdoor Dole, Abbiamo il sole dentro, si aprirà, infatti, una vera e propria caccia al tesoro tra rami di alberi, panchine, fermate dei mezzi pubblici, monumenti e stazioni alla ricerca dei flyer sagomati a forma di Banana Dole e di Ananas Dole. Trovato il frutto, sarà sufficiente inquadrare il QR Code su di esso stampigliato e con il proprio smartphone, per partecipare al concorso: grattando virtualmente l'immagine che comparirà, si scoprirà immediatamente se si è tra i fortunati vincitori.

Una doppia struttura di gioco che garantisce facilità e velocità di partecipazione, non richiedendo alcuna prova di acquisto prodotto, e dunque elevata adesione e profilazione users.

"Quest'anno abbiamo voluto abbinare al concorso un'attività originale e innovativa, che fosse in grado di coinvolgere e divertire ancor più i nostri consumatori, rendendo ben riconoscibile e memorabile il brand Dole e la sua frutta di punta: banane e ananas. Una modalità di gioco volta a stimolare la curiosità di tutti i passanti per le vie cittadine, non solo dunque di coloro che sono soliti e avvezzi a partecipare ad un contest, allargando il pubblico e sempre unendo la frutta al divertimento", commenta Cristina Bambini, responsabile marketing e GDO Office Manager Dole Italia. "Desideriamo cioè creare engagement, attivando non solo la nostra community e i consumatori affezionati che ci seguono da sempre. E con la possibilità di vincere premi utili, buoni spesa immediatamente spendibili per effettuare gli acquisti nel proprio punto vendita di fiducia, molto apprezzati e richiesti soprattutto in questo particolare momento".

Il concorso sarà promosso e veicolato anche sulla pagina Facebook, sul sito Dole Italia e attraverso una campagna di Pr online e off line.

Data di pubblicazione: