Avvisi















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Lo stato indiano del Kerala esportera' banane Nendran in Europa

Il governo dello stato indiano del Kerala ha permesso al Consiglio di promozione della frutta e verdura del Kerala (VFPCK) di adottare le misure necessarie all'export delle banane Nendran verso l'Europa. Il progetto, che ha lo scopo di trovare un mercato globale per questa varietà di banane, sarà implementato nell'ambito del Centro nazionale per la ricerca sulle banane.

Secondo i rapporti, per il prossimo anno il VFPCK ha in programma di esportare 10 ton di banane Nendran nel Regno Unito. Le banane Nendran saranno coltivate in siti selezionati e secondo la politica di esportazione agricola. Dopo di che, il dipartimento dell'agricoltura sosterrà le spese di coltivazione nella prima fase del progetto.

Per la coltivazione delle banane sono stati selezionati dei produttori nel distretto di Mattathur - Thrissur i quali hanno cominciato al coltivazione a giugno e che producono secondo le direttive del VFPCK e del Centro di ricerca per le banane, assicurando un prodotto ortofrutticolo di qualità.

Il sito web English.mathrubhumi.com riporta che il VFPCK ha comunicato che gli agricoltori hanno adottato metodi di coltivazione conformi agli standard di sicurezza alimentare fissati in Europa. Questi regolamenti saranno seguiti nella trasformazione e nell'export delle banane. Con questo progetto, il VFPCK mira a trovare un mercato in Europa per le banane Nendran del Kerala.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto