Verona, giovedi 26 novembre 2020 ore 9:30

Fresh Food Leader: evento 'Come preparo la mia azienda al prossimo futuro?'

"Come cambierà il mondo nel prossimo futuro e che impatto avrà sul mio business? Come posso prevenire nel futuro o ridurre la perdita subita nell'ultimo periodo? Quali sono gli elementi chiave del mio business, che alcune decisioni politiche possono mettere in difficoltà?" Queste sono le domande che oggi si pongono gli imprenditori e che mette al centro Fresh Food Leader durante l'evento "Come preparo la mia azienda al prossimo futuro?" organizzato per giovedì 26 novembre alle ore 9:30 a Verona, presso la Sala Convegni dell'Opificio dei sensi, in Via Brolo Musella, 27 a Verona (tra Ferrazze e San Martino Buon Albergo, a pochi km dall'uscita Verona Est dell'Autostrada A4 Torino – Trieste (l'ex Milano – Venezia). 

Clicca qui per il programma e l'adesione.

In un momento di avvenimenti di novità assoluta e di incertezza massima, entrambi mai visti prima, non è mai stato così importante come oggi prendere decisioni tempestive ed ampliare gli orizzonti per prenderle nelle direzioni giuste. 

A questo si aggiungono tre elementi che hanno rivoluzionato la nostra vita nell'ultimo decennio: lo smartphone, l'e-commerce e lo smart-working (attualmente presente nelle grandi aziende in tutto il mondo) che comportano un cambio di abitudini e di consumi a medio lungo termine.

Quali possono essere le implicazioni di tutto questo per il nostro settore? Come cambierà la distribuzione? Che impatto avrà sul mio business? Come preparo la mia organizzazione alle sfide di domani? Come gestisco l'incertezza sul fronte della manodopera? Come cambieranno le relazioni personali e professionali? Quali sono gli altri rischi che non abbiamo ancora preso in considerazione? 

Queste sono le domande alle quali si darà risposta durante l'incontro organizzato il 26 novembre da Fresh Food Leader. Si cerca inoltre di guardare come si muovono le grandi aziende del food al mondo, quali sono le competenze delle aziende di successo e quali sono quelle nuove necessarie per il prossimo futuro.

L'incontro vuole essere un'opportunità per una riflessione più profonda su quello che sono gli aspetti del futuro e le carenze del passato per stabilire le priorità. La crisi mette in evidenza i vizi e le virtù. Mai come prima sono diventate evidenti le carenze di mancata visione, coordinamento o degli obiettivi. Quali azioni voglio intraprendere? Quali strategie voglio implementare a breve e medio termine? 

L'evento vuole essere un'occasione per rivedere gli obiettivi, trovando un giusto equilibrio tra una flessibilità giornaliera e gestione settimanale ed un impegno costante agli obiettivi di medio lungo termine.

----

Fresh Food Leader: organizziamo le iniziative e i percorsi personalizzati per le aziende di ortofrutta. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo per il raggiungimento del vantaggio competitivo e sviluppo del business. Supportiamo le aziende nello sviluppo delle competenze dei giovani leader e nel passaggio generazionale.

Precedenti iniziative di Fresh Food Leader:

www.freshplaza.it/article/4093884/polonia-successo-per-l-iniziativa-fresh-food-marketing-leader-svoltasi-a-varsavia/ 

www.freshplaza.it/article/4091693/fresh-food-marketing-leader-per-vedere-la-propria-azienda-da-una-nuova-prospettiva/ 

www.freshplaza.it/article/9157469/pere-conference-la-polonia-e-l-unico-paese-che-mantiene-alto-il-livello-della-produzione/ 

Contatti:
Fresh Food Leader
Tel.: (+39) 366 646 0285
Email: info@freshfoodleader.com
Web: www.freshfoodleader.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto