Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

FruitHydroSinni: produzioni garantite Nichel Fre®, Istamina Fre® e Coltura in Idroponica®

Idroponica e aeroponica per prodotti adatti a soggetti intolleranti o allergici

"Coltivare in idroponica e aeroponica non per il solo gusto di farlo, ma per cercare di trovare soluzioni efficaci per tutti quei soggetti intolleranti o allergici, costretti, nella maggior parte dei casi, a rinunciare ai prodotti ortofrutticoli. Le nostre produzioni sono prive di nichel, istamina e di tutti i metalli pesanti". A spiegarlo è Ivan Santarcangelo, responsabile di produzione della FruitHydroSinni, il quale aggiunge: "Trattasi di prodotti rigorosamente garantiti dai nostri marchi registrati a livello europeo Nichel Free®, Istamina Free® e Coltura in Idroponica®, prodotti secondo schemi che abbattono il ricorso a nutrienti e principi attivi esterni".

"Utilizziamo un sistema colturale tra i più avanzati della Penisola. La nebulizzazione diretta sull'apparato radicale è forse uno dei principali punti di forza in quanto, grazie a determinate tecniche agronomiche, non solo fa crescere le piante più vigorose e più velocemente, ma ci permette anche di ottenere diversi benefici ambientali ed economici. Tutti i prodotti FruitHydroSinni, per poter essere marchiati Nichel Free® e Istamina Free® , vengono sottoposti a rigorosi controlli e analizzati da laboratori specializzati, i cui risultati vengono poi pubblicati sul nostro sito".

"Il numero delle persone che soffrono di allergie è notevolmente aumentato, negli ultimi anni. I consumatori sono sempre più attenti alla salute, al mangiar sano, a consumare alimenti provenienti da filiere certificate e produzioni controllate. Siamo una realtà imprenditoriale in forte espansione, localizzata in un territorio in cui l'agricoltura è il caposaldo dell'economia regionale, ossia la Basilicata. Nelle prossime settimane dovremmo partire con la raccolta di broccoli, cavoli, rape e bietole, mentre prosegue senza sosta la vendita delle conserve e confetture sia in Italia che all'estero, grazie al nostro nuovo centro di smistamento a Brema (Germania)".

Contatti:
FruitHydroSinni
Via Zara, 1
75025 Policoro (MT) - Italy
Tel.: (+39) 351 8403546
Email: info@fruithydrosinni.it
Web: fruithydrosinni.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto