Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
FlashLink Dry Ice USB PDF della DeltaTrak conforme alle norme IATA

Il nuovo e migliorato registratore di dati per le merci in transito aumenta la gamma fino a -82 °C

DeltaTrak®, uno dei principali innovatori di soluzioni per la gestione della catena del freddo, ha presentato il suo registratore di dati FlashLink Dry Ice USB PDF, recentemente migliorato, all'evento virtuale CAMX Composites and Advanced Materials Expo, tenutosi dal 21 al 24 settembre 2020.

Con il suo avanzato microprocessore integrato, il nuovo registratore monouso FlashLink Dry Ice USB PDF può registrare in un ambiente a temperature fino a  -82 °C ed è specificamente progettato per le spedizioni con ghiaccio secco di rotoli preimpregnati in fibra di carbonio e altri materiali TAT (sensibili a tempo e temperatura). I registratori di dati viaggiano attraverso la catena del freddo, monitorando e registrando continuamente la temperatura durante la spedizione, lo stoccaggio e la lavorazione. L'adattatore USB integrato e il software di bordo producono automaticamente rapporti in formato PDF e CSV, con grafici e tabelle dati.Il design migliorato non solo estende l'intervallo di misurazione fino a -82 °C, ma copre una durata del viaggio di 85 giorni. Il software integrato lo rende un registratore di temperatura universale. Con una batteria al litio 1/2 AA, il registratore FlashLink Dry Ice contiene solo 0,34 grammi di litio, soddisfacendo i requisiti della IATA (la International Air Transport Association) riguardanti le merci pericolose.

"Questi due nuovi aggiornamenti del FlashLink Dry Ice In-Transit Logger sono significativi e offrono ancora più vantaggi ai nostri clienti. L'esteso intervallo di misurazione del registratore offre ulteriore rassicurazione sulle condizioni in cui i loro materiali TATS sono stati esposti al di fuori della cella refrigerata, o dal momento in cui lasciano il produttore fino a raggiungere la destinazione finale", ha affermato Frederick Wu, presidente e amministratore delegato della DeltaTrak. "La dimensione ridotta della batteria significa che possono essere utilizzati più registratori in una spedizione, pur rimanendo entro il limite di 5 kg di litio netti per pacco".

La cronologia dei viaggi viene acquisita come report PDF, in modo che gli utenti possano condividere facilmente i dati a livello globale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con la possibilità di utilizzare un account sicuro sul servizio, basato su cloud ColdTrak Data Central della DeltaTrak. I report vengono archiviati per analisi, audit e per conformarsi alle linee guida sulle normative.

Questi rapporti consentono agli utenti di verificare che i loro materiali TATS non siano stati compromessi, riducendo il tempo speso per testare nuovamente prodotti discutibili e risparmiando centinaia di migliaia di dollari di materiali TATS smaltiti inutilmente. I clienti sono in grado di archiviare le registrazioni complete sulla tracciabilità e la durata di conservazione, per garantire la qualità e l'integrità strutturale delle parti e dei prodotti in fibra di carbonio finiti.

Per maggiori informazioni
DeltaTrak
Tel.: +1 800 962 6776
Email: marketing@deltatrak.com
Web: www.deltatrak.com

Data di pubblicazione: