Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Paesi Bassi: in pieno corso la raccolta delle pere Sweet Sensation

La raccolta della pera Sweet Sensation nei Paesi Bassi è cominciata la settimana scorsa. Nel prossimo periodo, queste pere club (a privativa vegetale) verranno raccolte in oltre 80 frutteti in tutto il paese. Ci si aspetta che, quest'anno, gli alberi produrranno circa 7 milioni di kg.

"A causa dei caldi mesi estivi, le pere presentano un sapore meravigliosamente dolce, proprio come l'anno scorso. Inoltre, la sfumatura cromatica si presenta bene, con una colorazione tra il rosso e il rosso acceso. Questo, in combinazione con un morso saporito, rende la pera molto attraente per un ampio pubblico". A sostenerlo è Ton van Wiggen, direttore vendite di Sweet Sensation.

Durante la raccolta, i coltivatori garantiscono la qualità delle pere coprendo i cartoni con uno strato morbido e raccogliendo e posizionando con cura i frutti direttamente nel cartone.

Comincia la stagione delle vendite
La vendita delle pere comincerà a metà ottobre. Nei Paesi Bassi, la pera sarà sugli scaffali di diversi rivenditori, nel corso di questa stagione. La maggior parte delle pere sarà venduta ancora una volta in Germania. Inoltre, arriva una domanda crescente dall'Inghilterra, dove la Sweet Sensation viene venduta principalmente come al giusto grado di maturazione per essere subito pronta al consumo. C'è, inoltre, un crescente interesse per la Sweet Sensation in altri paesi europei e d'oltremare.

"Siccome quest'anno abbiamo un volume leggermente più grande, ci aspettiamo di potere ampliare ulteriormente il mercato per la Sweet Sensation. Basandoci sulle esperienze dell'anno scorso e sulle chiacchierate che abbiamo avuto finora con i clienti nuovi ed esistenti - conclude Ton - siamo fiduciosi nella riuscita di questa stagione".

Per maggiori informazioni sulle vendite:
The Greenery
Ton van Wiggen
Tel1: +31 (0) 180 656 945
Tel2: +31 (0) 654 378 700
Email: t.vanwiggen@thegreenery.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto