Avvisi

















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Maersk lancia il suo magazzino refrigerato in Sudafrica

Maersk e i suoi partner sta per aprire un secondo magazzino refrigerato in Sudafrica, che opererà sotto il nome di Precool Cold Storage. Rientra nel sito di immagazzinamento e distribuzione già esistente della società a Hammarsdale, a Kwa-Zulu Natal, e dovrebbe entrare in funzione ai primi di gennaio 2021.

Il nuovo impianto incrementerà la capacità delle attuali operazioni di stoccaggio refrigerato e potrà gestire temperature fino a -25 °C, oltre a disporre di sezioni dedicate per surgelati e cibi refrigerati, offrendo così i suoi servizi a clienti nei segmenti di frutta, verdura, concentrati e proteine di tutto il Sudafrica.

L'impianto è dotato di un sistema di controllo della temperatura moderno e all'avanguardia che garantisce la sicurezza dei carichi sensibili, sia per l'importazione che per l'esportazione da e per il Sudafrica. L'impianto è attrezzato con una grande capacità di celle per la frutta che richiede un raffreddamento specializzato.

La qualità è fondamentale quando si tratta di prodotti deperibili e può essere garantita solo da personale esperto e qualificato, che comprende appieno i requisiti specifici della catena del freddo. L'impianto è alimentato e guidato da un team scelto accuratamente per assicurare competenza, in tutti gli aspetti della logistica dei prodotti deperibili. "La nostra squadra possiede una vasta esperienza nel settore e ciò ci permette di offrire una soluzione personalizzata".

Precool Cold Storage è posizionato strategicamente a 45 km dal terminal più trafficato dell'Africa, il Porto di Durban, che si trova nella zona facilmente accessibile di Hammarsdale a soli 4 km dall'autostrada N3. Questo rappresenta il corridoio occidentale a Kwa-Zulu per collegare il Porto di Durban al resto dell'Africa meridionale.

"La nostra missione è di essere il fornitore preferito di servizi di stoccaggio refrigerato, per soluzioni a temperatura controllata in tutto il settore dei prodotti deperibili, fornendo flessibilità ai clienti". A dichiararlo è Manny Dos Anjos, amministratore delegato di Precool Cold Storage.

A. P. Moller: Maersk è una società di logistica a container integrata che opera per connettere e semplificare le catene di fornitura dei suoi clienti. In qualità di leader globale in servizi di spedizione, opera in 130 paesi e dà lavoro a circa 80.000 persone. "La nostra missione è quella di permettere e facilitare le catene di fornitura globale e di offrire opportunità per il commercio globale dei nostri clienti".

Per maggiori informazioni
Kerry Rosser
Maersk
Tel.: +27 76 041 4475
Email: Kerry.Rosser@maersk.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto