Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Maersk lancia il suo magazzino refrigerato in Sudafrica

Maersk e i suoi partner sta per aprire un secondo magazzino refrigerato in Sudafrica, che opererà sotto il nome di Precool Cold Storage. Rientra nel sito di immagazzinamento e distribuzione già esistente della società a Hammarsdale, a Kwa-Zulu Natal, e dovrebbe entrare in funzione ai primi di gennaio 2021.

Il nuovo impianto incrementerà la capacità delle attuali operazioni di stoccaggio refrigerato e potrà gestire temperature fino a -25 °C, oltre a disporre di sezioni dedicate per surgelati e cibi refrigerati, offrendo così i suoi servizi a clienti nei segmenti di frutta, verdura, concentrati e proteine di tutto il Sudafrica.

L'impianto è dotato di un sistema di controllo della temperatura moderno e all'avanguardia che garantisce la sicurezza dei carichi sensibili, sia per l'importazione che per l'esportazione da e per il Sudafrica. L'impianto è attrezzato con una grande capacità di celle per la frutta che richiede un raffreddamento specializzato.

La qualità è fondamentale quando si tratta di prodotti deperibili e può essere garantita solo da personale esperto e qualificato, che comprende appieno i requisiti specifici della catena del freddo. L'impianto è alimentato e guidato da un team scelto accuratamente per assicurare competenza, in tutti gli aspetti della logistica dei prodotti deperibili. "La nostra squadra possiede una vasta esperienza nel settore e ciò ci permette di offrire una soluzione personalizzata".

Precool Cold Storage è posizionato strategicamente a 45 km dal terminal più trafficato dell'Africa, il Porto di Durban, che si trova nella zona facilmente accessibile di Hammarsdale a soli 4 km dall'autostrada N3. Questo rappresenta il corridoio occidentale a Kwa-Zulu per collegare il Porto di Durban al resto dell'Africa meridionale.

"La nostra missione è di essere il fornitore preferito di servizi di stoccaggio refrigerato, per soluzioni a temperatura controllata in tutto il settore dei prodotti deperibili, fornendo flessibilità ai clienti". A dichiararlo è Manny Dos Anjos, amministratore delegato di Precool Cold Storage.

A. P. Moller: Maersk è una società di logistica a container integrata che opera per connettere e semplificare le catene di fornitura dei suoi clienti. In qualità di leader globale in servizi di spedizione, opera in 130 paesi e dà lavoro a circa 80.000 persone. "La nostra missione è quella di permettere e facilitare le catene di fornitura globale e di offrire opportunità per il commercio globale dei nostri clienti".

Per maggiori informazioni
Kerry Rosser
Maersk
Tel.: +27 76 041 4475
Email: Kerry.Rosser@maersk.com

Data di pubblicazione: