Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
O.P. Agricola Campidanese: 'Ottimi risultati nonostante il calo dello delle superfici'

Ultime pedane disponibili per l'anguria Eleonora: si prosegue con il Piel De Sapo Majores

Primi bilanci positivi per la campagna dei meloni e angurie a marchio L'orto di Eleonora, brand dell'O.P. Agricola Campidanese. "Eleonora e Gavina sono prodotti senza semi, andati a ruba nell'estate 2020, nonostante le difficoltà commerciali e sanitarie. Se per Eleonora ci restano ancora poche pedane disponibili che verranno distribuite nei primi giorni di questa settimana, per la mini anguria Gavina, invece, abbiamo emesso gli ultimi ordini proprio lo scorso fine settimana. Una campagna che termina con oltre 10 giorni di anticipo rispetto al 2019". Questo il commento del direttore Salvatore Lotta.

"Nonostante il -30% degli ettari programmati, abbiamo finora raggiunto un +7% sul fatturato e instaurato nuovi rapporti commerciali con player nazionali e internazionali. A premiarci è stata la qualità e il clima caldo e prolungato dell'estate 2020. Abbiamo sicuramente risentito anche noi della crisi commerciale, in particolar modo per meloni retati e angurie tradizionali".

"La campagna non termina qui: le vendite proseguono con il Piel De Sapo Majores, disponibile fino alla prima quindicina di ottobre. Un melone tondo, verde, dolce e di una pezzatura variabile da 1,6 a 2,3 kg. E' una referenza che sta registrando una ripresa delle richieste, con prezzi di vendita intorno a 1 euro al chilogrammo".

Contatti:
Agricola Campidanese
Via Pirelli - Zona industriale 
09098 Terralba (OR)
Tel.: (+39) 0783 82601
Email: campidanese@gmail.com
Web: lortodieleonora.com