Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Serviagro 2000 ottiene la certificazione Agrocovid-19 da Sohiscert

Primo impianto ortofrutticolo spagnolo certificato contro il Covid-19

L'azienda Serviagro 2000, specializzata nell'export di agrumi biologici, è diventata la prima azienda spagnola del suo settore a ottenere il certificato AgroCovid-19 rilasciato da Sohiscert, che serve a verificare le misure di sicurezza adottate contro il Covid-19.

Il certificato è stato rilasciato a seguito di un audit esterno che ha verificato come Serviagro 200 fornisca a lavoratori, trasportatori e visitatori adeguate misure di sicurezza contro il rischio di contagio da coronavirus.

L'azienda è specializzata da più di 20 anni nella commercializzazione di agrumi biologici. Gestisce 20.000 tonnellate all'anno e impiega oltre 400 dipendenti.

Si identifica commercialmente con il marchio Vega Verde e le sue strutture dispongono di numerose certificazioni nel campo della produzione biologica e della sicurezza alimentare.

Il centro ortofrutticolo situato in Alhaurín de la Torre, nel comune di Malaga, ha proseguito la sua normale attività anche al culmine della pandemia. Per fare ciò, ha messo in atto tutte le necessarie misure di sicurezza.

La certificazione ottenuta conferma l'impegno dell'azienda nel garantire la sicurezza dei propri dipendenti e prevenire la diffusione del Covid-19, attraverso protocolli e misure informative, prevenzione dei rischi, tutela delle persone e sanificazione delle strutture.

Il Protocollo Agroalimentare contro il Covid-19, chiamato anche AgroCovid-19, è stato sviluppato dalla società di certificazione Sohiscert, e ha permesso di standardizzare il modo in cui le industrie agroalimentari devono agire, seguendo le raccomandazioni delle principali organizzazioni sanitarie nazionali e internazionali .

Per maggiori informazioni:

SOHISCERT
Finca la Cañada, Ctra. Sevilla-Utrera. Km 20.8
Ap. Correos 349, 41710, Utrera, Seville. Spain
Tel.: +34 955 868 051
Fax: +34 955 868 137
sohiscert@sohiscert.com
https://sohiscert.com

Vega Verde (Serviagro 2000)
C/ del Cine 68, 29130 (Santa Amalia)
Alhaurín de la Torre, Malaga. Spain
Tel.: +34 952 00 48 20
www.vegaverde.es

Data di pubblicazione: