Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

I dispositivi di registrazione dati garantiscono l'alta qualita' della papaya di Panama

La papaya proveniente da Panama è molto conosciuta. Il volume di esportazione di questo prodotto aumenta ogni anno. Tuttavia, questo frutto si rovina facilmente durante il trasporto e lo stoccaggio. Una delle principali sfide in questo settore è trovare il modo migliore per mantenere fresca la papaya durante la distribuzione.

Recentemente l'esportatore di papaya Panafruit ha intrapreso una cooperazione strategica con il produttore di registratori di temperatura cinese Shenshen Tianyuan Data Science Co. Lo strumento TempU02, ovvero il registratore USB monouso di Tianyuan, può essere utilizzato in combinazione con il dispositivo wireless monouso TT18, che registra in tempo reale temperatura e umidità, e tiene traccia dei dati durante il lungo tragitto via mare. Recentemente Anna, una portavoce di Tianyuan, ha parlato della collaborazione strategica della società con Panafruit.Il registratore di temperatura USB monouso TempU02 è una scelta economica per i clienti che sono in cerca di un dispositivo efficiente. Si tratta della scelta ideale e aiuta a controllare le fluttuazioni della temperatura durante la catena del freddo. TempU02 possiede un'interfaccia facile ed estremamente pratica da usare. Gli utenti devono solo attivarlo e posizionarlo con i loro prodotti nel container di spedizione. TempU02 registrerà accuratamente la temperatura durante tutto il processo di distribuzione. Alla fine del viaggio, il cliente dovrà solo inserire il dispositivo USB nel suo computer e scaricare i dati", ha spiegato Anna.

Il dispositivo wireless monouso per il monitoraggio in tempo reale TT18 è un altro prodotto della Tianyuan. La differenza con il TempU02 è la tecnologia GSM presente nel TT18. Il dispositivo di monitoraggio contiene una SIM-card. Ogni dispositivo di monitoraggio si mantiene in costante comunicazione con il cloud. I clienti possono accedere ai propri dati in qualsiasi momento per tenere d'occhio la temperatura e l'umidità nel container di spedizione e per controllarne la posizione.

Tianyuan ha ricevuto un ottimo feedback durante la fase iniziale della sua collaborazione con Panafruit. Secondo l'amministratore delegato di Panafruit Maryan Safi, la papaya ha dei requisiti molto rigorosi in termini di impianti di stoccaggio e di trasporto.

"Temperatura e umidità necessitano entrambe di essere molto stabili durante il processo di distribuzione, solo così può essere garantita la qualità del prodotto. L'utilizzo dei dispositivi di registrazione e monitoraggio di Tianyuan ci permette di tenere d'occhio i nostri prodotti in tempo reale e di comprendere meglio le condizioni durante la distribuzione. In questo modo, possiamo garantire la freschezza della nostra papaya al momento dell'arrivo in Europa, Asia e nelle Americhe. La Tianyuan fornisce tecnologia innovativa di alta qualità e nel caso ci imbattessimo in un problema tecnologico, fornisce anche servizi puntuali. Siamo estremamente soddisfatti della collaborazione con la società cinese".

L'azienda Tianyuan è stata fondata nel 2006. E' una realtà high-tech, specializzate nella produzione di diversi dispositivi di registrazione e monitoraggio della temperatura e dell'umidità. Tianyuan è da anni una società leader in materia di dispositivi di registrazione e monitoraggio wireless e USB. La società ha un dipartimento dedicato alla ricerca e allo sviluppo e impianti di produzione di ultima generazione. Molti dei suoi prodotti si vendono bene sul mercato domestico e all'estero.

Per maggiori informazioni
Shenzhen Tianyuan Data Science Co., Ltd.
Tel.: +86 0755 82840670
Email: sales@tzonedigital.com
Web: www.tzonedigital.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto