Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Una nuova immagine aziendale per la Georges Helfer

Con 50 anni di esperienza nel commercio di frutta nei territori d'oltremare, la compagnia francese Georges Helfer intende mostrare il suo dinamismo con un’immagine rinnovata. D'ora in avanti, il look del marchio sarà caratterizzato dal disegno di una corona di frutta, che riflette meglio la sua competenza e i suoi valori.

"Il nuovo logo arriva proprio mentre la nostra azienda sta consolidando le azioni svolte negli ultimi cinque anni, che hanno portato a un aumento del 30% dei nostri volumi d’importazione, delle vendite e dei dipendenti. L'azienda si trova in una nuova fase dinamica che doveva essere accompagnata da una nuova identità grafica e nuove strategie di comunicazione. D'ora in avanti, l'immagine dell'azienda assocerà ancora più strettamente il frutto con gli uomini e le donne che lavorano in tutto il mondo e contribuiscono alla crescita di prodotti di alta qualità".

"Vogliamo presentare la bellezza delle nostre produzioni, ma anche le mani segnate dal lavoro della terra. La frutta effettua un viaggio molto lungo, con tante tappe inaspettate, prima di arrivare finalmente nei nostri piatti".


Nuova sede - © Georges Helfer 


© Georges Helfer

Gli affari stanno procedendo bene. La crescita degli ultimi anni riflette la storia di due uomini: Georges Helfer, fondatore del marchio, e Olivier Fakhri, che continua a far crescere l'azienda in linea con i suoi valori fondamentali. Tra di loro la sinergia è perfetta e la transizione è ormai quasi un affare di famiglia. "Da quando, dieci anni fa, è entrato in azienda, Olivier ha dimostrato una competenza sempre maggiore. Grazie alla qualità del suo lavoro, è rispettato da tutto il nostro staff. Era naturale che lui diventasse un azionista. Oggi, in qualità di amministratore delegato, si è guadagnato tutta la legittimità per costruire un brillante futuro. Ha il mio pieno appoggio e la fiducia dei nostri fornitori”.


© Georges Helfer

Il 2020 è un anno pieno di successi che si concretizzano anche nel trasloco in uno spazio più adatto ai crescenti volumi d’importazione. Oltre all'ampliamento effettuato un anno fa nel sito di Plan-d'Orgon (Cavaillon), l'azienda Georges Helfer è riuscita ad ampliare il proprio sito industriale spostandosi dalla zona dei magazzini periferici al centro del mercato. I suoi moderni magazzini (refrigeratori di ultima generazione, numerosi impianti di maturazione, nuove attrezzature per il confezionamento, ecc.) si trovano proprio nel cuore strategico del mercato all'ingrosso di Rungis: "Grazie alla nostra posizione centrale, ora possiamo consegnare ogni mattina, ancora più velocemente, ai nostri grossisti e al partner della vendita al dettaglio".

Per maggiori informazioni:
Mialy Rabemanantsoa
Georges Helfer
Tel : +33 1 45 12 36 65
Cell : +33 6 31 04 87 07
marketing@helferfrance.fr  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto