Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Si tratta di Berta Redondo Benito

Europatat da' il benvenuto al suo nuovo segretario generale

La commissione di Europatat, l'Associazione europea per il commercio delle patate, è lieta di annunciare la nomina di Berta Redondo Benito come nuovo segretario generale dell'associazione, con effetto dal 1 settembre 2020. Benito ha preso il posto di Raquel Izquerdo de Santiago, che ha guidato con successo l'associazione negli ultimi 6 anni. La commissione e tutti i soci di Europatat ringraziano sentitamente Raquel per l'eccellente lavoro svolto in questi anni.

Il nuovo segretario generale Berta Redondo Benito si è laureata in giornalismo all'Università di Valladolid, in Spagna, sua città originaria e possiede una solida esperienza in comunicazione agricola e affari europei. Benito ha un'esperienza di oltre due anni e mezzo in Europatat, dove conosce tutti gli associati e dove è stata completamente immersa nella cultura dell'Associazione. Da oggi rappresenterà e difenderà gli interessi del settore a livello europeo e in altri contesti internazionali. Continuerà a essere responsabile di tutte le comunicazioni interne ed esterne, oltre che dei dossier di politiche come quelle legate ad agricoltura, sostenibilità, ricerca e innovazione.

Commentando la sua nomina Benito ha dichiarato: "E' un grande onore per me ricevere l'opportunità di rappresentare un settore così importante in Europa e in tempi così entusiasmanti. Sono pronta ad assumermi questa nuova responsabilità e a continuare il lavoro proattivo, condotto dal segretariato di Europatat negli ultimi anni, sempre in supporto dei membri e degli azionisti di tutto il settore delle patate".

Gilles Fontaine, presidente di Europatat, ha dichiarato: "Siamo lieti di nominare Berta Redondo Benito come nuovo segretario generale di Europatat. Da quando si è unita all'associazione, nel 2018, ha dimostrato costantemente il suo valore. Siamo sicuri che continuerà a essere un asset determinante per lo sviluppo di Europatat e il settore delle patate nel senso più ampio. Le auguriamo un grande successo in questo nuovo ruolo e confermiamo la nostra vicinanza in questa nuova sfida".

Per maggiori informazioni
Europatat
Tel: +32 (0)2 777 15 85
Fax: +32 (0)2 777 15 86
Email: berta.redondo@europatat.eu


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto