Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Uva Crocchia Alce Nero: biologica, senza semi e 100% italiana

Alce Nero porta sugli scaffali l'Uva Crocchia Biologica grazie alla collaborazione con il socio Brio S.p.A, realtà specializzata nella produzione e commercializzazione di referenze ortofrutticole bio. 100% italiana e senza semi, l'Uva Crocchia è caratterizzata da una polpa croccante che la rende particolarmente apprezzata anche dal pubblico più giovane sempre più orientato, come indicano le analisi di mercato, verso prodotti di stagione e dalle elevate qualità organolettiche, croccantezza in particolare.


 
Dal gusto dolce e aromatico e proveniente da varietà selezionate, l'Uva Crocchia Biologica arriva sugli scaffali della Grande distribuzione confezionata in vaschette di cartoncino riciclato, 100% riciclabile nel formato a peso imposto da 450 grammi.

"Questo particolare tipo di uva – spiega Mauro Laghi, responsabile commerciale di Brio – si presta perfettamente per la degustazione a fine pasto ed è molto apprezzata come merenda dai bambini, grazie all'assenza di semi negli acini. La sua particolare croccantezza, inoltre, la rende un ottimo ingrediente anche per preparazioni classiche, come le macedonie e le crostate, o per proposte più originali, come le insalate. La sua polpa compatta la rende perfetta anche per una degustazione on-the-go, per un break salutare durante il lavoro".

Data di pubblicazione: