Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
REO Veiling

Tomabel: un nuovo imballaggio per pomodori snack

A partire dal 2 settembre 2020, l'asta ortofrutticola belga REO Veiling offre i suoi pomodorini snack Tomabel nei nuovi bicchieri shaker Tomabel. Questo elegante imballaggio in cartone dotato di un coperchio trasparente va a sostituire i cestini neri ‘Nova’ e offre tre vantaggi ai consumatori: una migliore visibilità del prodotto contenuto nel piccolo imballaggio, la facilità di trasporto e la semplicità di riciclo dell'imballaggio.

I nuovi imballaggi a bicchiere di Tomabel fanno parte del nuovo stile aziendale, che è stato lanciato passo dopo passo a partire dalla fine di aprile. Dopo le fragole, con il nuovo imballaggio sono stati presentati i pomodori sfusi e a grappolo, i pomodori snack e il quarto prodotto deve ancora essere lanciato. Tomabel ha intenzione di dare a tutti i prodotti un nuovo aspetto, nel corso di quest'anno. Secondo Henk Vandevelde, direttore di Tomabel: "Siamo convinti che una presentazione di prodotto solida e facilmente riconoscibile offra un valore aggiunto ai nostri prodotti ed è esattamente per questo motivo che abbiamo optato per un design semplice ma attraente per il nuovo imballaggio Tomabel, nel quale il nostro prodotto di alta qualità è e resta una specialità che attira l'attenzione".

I bicchieri Tomabel sono disponibili di serie in contenitori in polistirene (EPS-T) da 8 pezzi. Ogni bicchiere ha un peso netto di 250 grammi. Una base in cartoncino mantiene dritti i bicchieri nella scatola e ciò avvantaggia trasporto e presentazione.

Con la sua gamma di pomodori snack Tomabel in nuovi imballaggi, REO Veiling conferma il suo ruolo come partner commerciale affidabile nella commercializzazione di pomodori freschi. Grazie al grande incremento di volume e a una gamma più ampia, negli ultimi anni i pomodori sono diventati il prodotto più importante del gruppo (in termini di fatturato). Oltre ai pomodori Tomabel, presso l'asta REO Veiling sono disponibili anche i pomodori Flandria e Fine Fleur.

A sinistra: i pomodori Fine Fleur, disponibili ancor fino alla fine di settembre. A destra: i pomodori a grappolo Tomabel nel nuovo imballaggio in cartone (disponibili per tutto l'anno).

Per maggiori informazioni:
Philiep Willems
REO Veiling
Cell: +32 (0) 499.69.71.05
Email. philiep.willems@reo.be
Web: www.reo.be

Data di pubblicazione: