Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Richard Strijbis (Tovano): 'Un piccolo frutto dal grande sapore'

Tornano i mini fichi secchi spagnoli

Sono arrivati i primi mini fichi secchi spagnoli del nuovo raccolto presso l'azienda olandese Tovano. "Potrebbe non essere l'articolo più venduto del nostro assortimento, ma gli appassionati sanno apprezzare questa specialità. Gli specialisti e i commercianti ambulanti, in particolare, ne acquistano sempre qualche cassetta. Le vacanze sono terminate e così facendo possono offrire qualcosa di nuovo ai loro clienti", sostiene Richard Strijbis.

"Si tratta di un fico di piccole dimensioni dotato di un ottimo sapore e un prezzo attraente. I fichi spagnoli arrivano un po' prima rispetto a quelli turchi e si tratta di un frutto totalmente diverso - continua Strijbis - E' un ottimo fico snack che presenta una spolverata di farina sopra. Li offriamo fino a febbraio, ma le vendite sono tipicamente più elevate nelle prime settimane della stagione".

I prezzi sono leggermente più alti rispetto all'anno scorso, ma secondo il commerciante di frutti tropicali, i mini fichi continuano ad avere una quotazione abbordabile. "Si tratta di un commercio a cassette e molti clienti ne acquistano qualcuna. Siccome questo prodotto viene confezionato in cassette da 5 kg, non c'è bisogno di acquistarne subito grandi quantità".

Per maggiori informazioni
Richard Strijbis
Tovano
Transportweg 47
4676 LM Maasdijk - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 174 52 83 33
Fax: +31 (0) 174 52 80 01
Email: richard@tovano.nl
Web: www.tovano.nl

Data di pubblicazione: