Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Freight Line Europe

Nuova sede operativa interamente climatizzata e finalizzata all'espansione delle attivita'

Quando si arriva alla nuova sede multifunzionale della Freight Line Europe (FLE), è subito chiaro quanto sia stato utilizzato bene lo spazio. Questa nuova struttura si trova a Maasdijk (Westland), nei Paesi Bassi. C'è un ampio parcheggio per il personale sul tetto. Questo, a sua volta, ha creato spazio intorno all'edificio per lo spostamento degli stock. Quest'anno non si è potuta festeggiare l’inaugurazione a causa del coronavirus, ma Viktor Vijverberg, direttore delle vendite di FLE, è stato felice di far fare un tour a FreshPlaza.

La Freight Line Europe si è trasferita in questa nuova sede a febbraio. L'azienda è specializzata nel trasporto a temperatura controllata. "Il nostro vecchio edificio a Westeree stava diventando troppo piccolo. La nuova struttura mira a soddisfare la crescente domanda di altri servizi logistici, oltre all'espansione dell'area dei trasporti", afferma Vijverberg.

"Il nuovo edificio si trova nel business park di Honderdland. E' proprio accanto all'autostrada A20 e a due passi dal terminal dei traghetti per il Regno Unito. Vogliamo far crescere questo sito come un hub importante. Sarà utilizzato per l'importazione e l'esportazione di frutta e verdura fresche tra Paesi Bassi, Regno Unito e Francia".

Vijverberg riferisce che ci sono ancora molte altre opportunità per la FLE in Europa, nonostante la crisi da coronavirus. "Negli ultimi anni siamo diventati un importante operatore sul mercato francese. Oltre a essere uno specialista nel Regno Unito. Ora ci stiamo orientando anche verso altri Paesi dell'Ue. La nostra nuova sede, interamente a temperatura controllata, è registrato come sito di ispezione, in parte in vista della Brexit. La struttura dispone anche di celle di refrigerazione. Non abbiamo solo opzioni di stoccaggio e cross docking, possiamo anche occuparci delle formalità doganali", conclude Vijverberg.

Per maggiori informazioni
Viktor Vijverberg
Freight Line Europe
791 Honderdland
2676 LV Maasdijk, Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 174 520 010
Email: vvijverberg@fle-nl.com
Web: www.fle-nl.com

Data di pubblicazione: