Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Luis Gudino, presidente della Sicar Farms

'La nostra produzione di limoni messicani e' disponibile da luglio a dicembre'

"La nostra produzione di limoni messicani è disponibile da luglio a dicembre – afferma Luis Gudino,  presidente dell'azienda – Da oltre un decennio offriamo i nostri agrumi per tutto l'anno, producendo limoni di qualità e nutrienti. In realtà, i nostri volumi sono aumentati in modo significativo negli ultimi tre anni. Abbiamo visto fioriture eccezionali sui nostri alberi che hanno prodotto un raccolto abbondante".

L'azienda acquista i suoi limoni principalmente da Ciudad Victoria, Tamaulipas e Colima; sicurezza e qualità degli alimenti sono della massima importanza per SiCar Farms. Il team dedicato alla sicurezza alimentare esamina ogni anello della catena logistica, nel tentativo di semplificare l'intero processo. La nuova struttura della SiCar offre vantaggi logistici. La vicinanza alla regione di coltivazione consente alla SiCar di avere una logistica più rapida, dall'azienda agricola all'impianto. Ulteriori vantaggi sono una minore manipolazione del prodotto e soprattutto l'integrità nella gestione della catena del freddo.

Gudino aggiunge: "La nostra disponibilità per tutto l'anno, garantisce la giusta qualità e un'adeguata infrastruttura per soddisfare le richieste e le esigenze dei nostri clienti in modo appropriato. Vorremmo sottolineare, inoltre, i benefici nutrizionali dei limoni per l'industria. Il limone è usato per il comune raffreddore e influenza, ma anche per altre patologie. Viene anche usato, tra l'altro, per favorire la digestione, abbassare la pressione sanguigna, migliorare la funzione dei vasi sanguigni e aumentare la minzione per ridurre la ritenzione dei liquidi".

Per maggiori informazioni
Luis Gudino
Sicar Farms
Tel.: +1 956 581 6080
Email: luis.gudino@limexsicar.com
Web: www.sicarfarms.com

Data di pubblicazione: