Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I prezzi delle pere Akizuki cinesi sono piu' alti rispetto allo scorso anno

In Cina, uno dei principali Paesi produttori al mondo di pere fresche, la produzione annuale è abbondante e le varietà estremamente variegate. Negli ultimi anni, con il miglioramento delle tecniche di piantumazione e la continua comparsa di nuove cultivar, la concorrenza tra le varietà di pere fresche sul mercato è diventata sempre più agguerrita, poiché i consumatori al momento dell'acquisto sono sempre più esigenti nel gusto e nell'aspetto dei frutti.

Pere Akizuki 

La pera Akizuki è una varietà ibrida introdotta dal Giappone. Rispetto ad altre varietà, è più resistente allo stoccaggio e il suo gusto non cambia molto, malgrado la lunga conservazione. Inoltre, questa varietà è succosa e dolce, e ha un'alta resa. Negli ultimi anni, questa pera ha conquistato una grande popolarità sul mercato cinese: le sue vendite attraverso le piattaforme di e-commerce sono state particolarmente buone.

Pere Akizuki 

"Le nostre pere Akizuki provengono dalla città di Pingdu, Qingdao, provincia di Shandong. La stagione è appena cominciata, all'inizio di settembre. Dopo la cella refrigerata, il periodo di fornitura può durare circa tre mesi. Le grandinate di aprile non hanno portato a una riduzione della produzione nell'area di coltivazione di Pingdu, ma la qualità è stata compromessa e il volume della frutta commercializzabile è diminuito rispetto agli anni precedenti", ha affermato Zheng Lilong della Qingdao Wanguo Agricultural Technology Co., Ltd..

Pere Akizuki 

“Prevedo che, a causa del volume inferiore di frutti commodity di alta qualità, il prezzo delle pere Akizuki di quest'anno sarà superiore a quello della stagione precedente. In questa fase, stiamo ricevendo i preordini e speriamo di utilizzare il nostro marchio "Wanguo Fresh" per stabilire collaborazioni costanti con supermercati, mercati all'ingrosso e altri canali a livello nazionale".

Per ulteriori informazioni:

Contact: Zheng Lilong
Company: Qingdao Wanguo Agricultural Technology Co., Ltd.
Tel. (Wechat): +86 135 7382 1444

Data di pubblicazione: