Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bestack a Macfrut Digital

Al settore ortofrutticolo serve proprio un po' di magia

Con uno spirito del tutto originale, il consorzio Bestack, rappresentativo del settore del cartone ondulato, sta lanciando alcune pillole video per attirare l'attenzione su di sé e sulla propria presenza a Macfrut Digital. Video curati nei minimi particolari, già pubblicati sui social e sulle principali piattaforme, che lanciano un messaggio rivolto a tutta la filiera.

"A Macfrut Digital - dice il direttore Claudio Dall'Agata - vi faremo vedere una magia. Protagoniste della prima edizione della fiera ortofrutticola digitale saranno loro, le nostre confezioni in cartone, amiche dell’ambiente e paladine contro lo spreco alimentare. Gli occhi attraverso i quali vi racconteremo la nostra storia sono i più curiosi e speciali di tutti: quelli dei bambini".

Una di queste pillole collega la confezione al prodotto, nel dettaglio l'albicocca. "A proposito di albicocche - si legge in una nota Bestack -  lo sapevi che nel nostro imballaggio Attivo si mantengono buone per un giorno-un giorno e mezzo in più? E che gli sprechi si riducono del 18%? lo dicono gli studi dell'Università di Bologna".