Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Pacific Organic Produce

'La stagione dei limoni sara' probabilmente impegnativa con pezzature di 140/165'

Il programma di rifornimento dei limoni della statunitense Pacific Organic Produce include un grande produttore di Sonora, con infrastrutture post-raccolta e linee di confezionamento altamente sofisticate. I grandi volumi di limoni biologici sono disponibili fuori regione e saranno commercializzati dalla Pacific Organic, e confezionati a marchio proprietario Purity.

La stagione va da metà agosto a ottobre, fino a novembre, a seconda delle condizioni meteo del mese precedente. Si prevedono frutti di calibri minori, a causa di piogge inferiori al solito e gelate durante la fioritura. Si stima che, complessivamente, la stagione sarà impegnativa, con pezzature di 140/165 in questa stagione. Pacific Organic è comunque entusiasta dell’aumento dei volumi di questo prodotto registrato a Sonora.

"La nostra filosofia è che le pratiche agricole dovrebbero lasciare il suolo, l'acqua, la vita vegetale, gli animali e le persone in condizioni di salute e benessere", dice uno dei coltivatori della Pacific Organic. Guardando i loro giovani limoneti biologici raggiungere finalmente la maturazione, l'azienda sta sperimentando come il deserto di Sonora (regione al confine tra USA e Messico) offra condizioni meteo ottimali per la produzione di limoni biologici.

Il coltivatore locale Enrique Gracia Jr. afferma: "Non vediamo l'ora che inizi questa stagione e parlo per me, mio padre e tutto il nostro team di produzione quando dico che non potremmo essere più soddisfatti di essere rappresentati dalla Pacific Organic, con i quali condividiamo gli stessi valori e la stessa filosofia".

Secondo Delilah Romo, commodity manager della Pacific Organic, gli obiettivi principali del programma sono stabilità a livello di qualità, prezzo e soddisfazione del cliente. E dice: “Meglio lavoriamo, maggiore sarà la crescita nei prossimi anni per la categoria dei limoni di Sonora. I nostri produttori ci hanno messo il cuore, in queste coltivazioni, e sono molto impegnati nell'espansione degli agrumi di Sonora. Il mio obiettivo è farli salire di livello".

Il direttore alle vendite Amy Rosenoff conclude: "Siamo entusiasti di lanciare il nostro programma di limoni biologici coltivati a Sonora, in collaborazione con il principale coltivatore e confezionatore di agrumi della regione. Il nostro obiettivo sarà la qualità, una catena di fornitura efficiente e una fornitura stabile di limoni premium, con una durata di conservazione più lunga. Siamo in grado di offrire programmi su confezioni sfuse da 40 libbre, e sacchetti da 1 e 2 libbre con il nostro marchio Purity Organic".

Per maggiori informazioni
Amy Rosenoff
Pacific Organic Produce
Tel.: +1 415 673 5555 ext. 62502 
Email: arosenoff@unfi.com
Web: www.pacorg.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto