Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cisterna di Latina, 12-13 settembre 2020

Agri Kiwi Expo fa il tutto esaurito e vi aspetta a settembre

AgriKiwi Expo, unica fiera nazionale dedicata in forma esclusiva al kiwi, sarà inaugurata sabato 12 settembre 2020 alle 16:30 presso l'area mercato di Viale delle Province, a Cisterna di Latina (LT), area Fiera ex Nalco.

L'evento conferma il grande interesse e partecipazione da parte degli operatori professionali del settore. Come dichiarato a FreshPlaza da Vittorio Sambucci, presidente dell'associazione organizzatrice Terra del Kiwi: "Siamo al completo con le iscrizioni per l'edizione 2020. Anche stavolta riteniamo, grazie ai numerosi sponsor (qui di seguito, quelli principali) e ai qualificati relatori, di fornire qualcosa di unico e di originale all'industria actinidicola".

Nel frattempo, il programma della due giorni (clicca qui per scaricare la locandina con il programma) è stato definito. Oltre alle comunicazioni a cura di alcuni espositori, sono in calendario due convegni scientifici, entrambi dedicati alla problematica della "moria del kiwi": il primo con inizio alle 18:30 di sabato 12 settembre e il secondo con inizio alle ore 11:45 di domenica 13 settembre. 

Il fenomeno della "moria", infatti, è già diffuso nel nord Italia e ora sta colpendo il Lazio e, in particolar modo, la provincia di Latina, notoriamente specializzata nella produzione di actinidia su ampia scala. 

Sambucci conclude: "Vi attendiamo numerosi all'evento. Non perdete l'occasione di aggiornarvi sulle ultime novità del settore, confrontandovi direttamente con gli esperti e i protagonisti del business".

Clicca qui per scaricare l'invito ufficiale all'inaugurazione.

Clicca qui per scaricare un ingrandimento del programma.

Data di pubblicazione: