Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Selezionata da Deloitte China

Joy Wing Mau Corporation Limited ottiene il titolo di Best Managed Chinese Company 2020

L'Harvard Business Review ha pubblicato una nuova lista delle aziende cinesi meglio gestite (Best Managed Chinese Company) a luglio 2020. La nota azienda cinese Joy Wing Mau Corporation Limited ha l'onore di essere la prima in classifica.

La Best Managed Company (di seguito denominata "BMC") è un progetto globale di Deloitte, che identifica e mette in evidenza le aziende con concetti di gestione eccezionalmente innovativi e livelli di gestione eccezionali. Joy Wing Mau ha ottenuto un risultato eccellente tra le numerose aziende globali con una reputazione meritata per il più alto livello di gestione. Finora, Joy Wing Mau è la prima azienda frutticola cinese a ottenere questo onore, come BMC in Cina.

Joy Wing Mau Corporation Limited è la prima azienda frutticola cinese a ottenere il riconoscimento.

Un'azienda con responsabilità sociale è costruita per durare
L'epidemia da Covid-19 ha rappresentato per le aziende una sfida per trasformare le operazioni e sopravvivere in questo nuovo clima. L'elemento principale considerato nella selezione di quest'anno della BMC è l'equilibrio tra la produzione di valore economico e la creazione di valore sociale. Maggiore attenzione è rivolta alla capacità di sistematizzazione, allo sviluppo equilibrato e alla resilienza delle aziende.

Zhang Jian, presidente di Joy Wing Mau, ha dichiarato: "Prendiamo sempre in considerazione la responsabilità sociale, ogni volta che elaboriamo la nostra strategia di business, costruiamo la nostra capacità organizzativa o bilanciamo la nostra promessa alla società, con i nostri risultati finanziari. Nei momenti critici, l'azienda dovrebbe persino dare priorità alla responsabilità sociale".

Joy Wing Mau presta attenzione alla responsabilità sociale in tre modi:

  1. fondamentale è che Joy Wing Mau dà valore alla sicurezza dei prodotti, ai diritti dei lavoratori, alla creazione di valore per i clienti, a un ambiente in cui i lavoratori siano in grado di svilupparsi, alla garanzia del mantenimento delle operazioni regolari e a un ragionevole profitto per gli azionisti;
  2. all'interno del settore, Joy Wing Mau lavora duramente per diffondere il valore e il senso in una società più ampia. L'azienda continua ad aumentare l'influenza dell'industria frutticola nella società cinese e promuove il sentimento di valore e il rispetto per tutti i dipendenti del settore. Joy Wing Mau investe attivamente risorse nell'introduzione, nella ricerca e nello sviluppo di nuove varietà di prodotti e di tecnologie innovative per le piantagioni. L'azienda incoraggia, inoltre, l'industria frutticola cinese a mantenere collegamenti globali. Infine, sostiene anche un commercio più equo, trasparente e a basso costo;
  3. per quanto riguarda il bene pubblico, Joy Wing Mau aiuta gli agricoltori cinesi ad abbattere la povertà. Finora, l'azienda ha formato oltre 250mila agricoltori e ha aiutato più di 1,2 milioni di frutticoltori ad aumentare le loro entrate. Inoltre, quest'anno Joy Wing Mau si è recata nelle zone colpite dalla povertà e ha acquistato oltre 10.000 tonnellate di frutta caratteristica della regione. Il valore totale di questo acquisto ha superato i 100 milioni di yuan [14,48 milioni di dollari]. L'azienda ha fornito più di 120mila tonnellate di frutta in vari luoghi della Cina durante lo scoppio dell'epidemia. Ha fornito frutta di altissima qualità agli operatori sanitari in prima linea nella lotta contro questa pandemia. In totale, Joy Wing Mau ha donato frutta per un valore di 5 milioni di yuan [720mila dollari] . Allo stesso tempo, l'azienda ha anche sostenuto le vendite di frutta nelle aree più colpite.

La Joy Wing Mau Corporation Limited invita specialisti a formare gli agricoltori delle aree più disagiate

Joy Wing Mau supporta il personale sanitario in prima linea e fornisce frutta di qualità premium a dottori, infermieri e altri operatori

Joy Wing Mau Corporation Limited
La Joy Wing Mau Corporation Limited è stata fondata nel 1998. E' un'azienda leader nel settore della frutta cinese che ha raccolto anni di esperienza in un lungo periodo di tempo. I suoi servizi sono rivolti ai principali segmenti dell'industria frutticola: l'introduzione di varietà di prodotti e il supporto alla coltivazione; i servizi specializzati della catena di fornitura; la distribuzione omni-canale; la ricerca e lo sviluppo di prodotti; branding & marketing.

Joy Wing Mau collabora con aziende di tutto il mondo, tra cui leader nel campo delle diverse varietà di prodotti. Inoltre, l'azienda ha allestito stand in tutti i principali mercati all'ingrosso, fornisce servizi a oltre 5.000 negozi al dettaglio, 10.000 negozi specializzati in frutta e piattaforme di e-commerce in tutta la Cina. Joy Wing Mau distribuisce oggi oltre 1.000 tonnellate di frutta fresca al giorno e fornisce servizi a più di 10 milioni di consumatori cinesi.

Partendo da queste basi, Joy Wing Mau rafforza la struttura generale delle catene di fornitura globali e costruisce catene di fornitura stabili in oltre 40 paesi e regioni tra cui Thailandia, Filippine, Cile, Perù, Nuova Zelanda, Australia, Sudafrica e Spagna. L'azienda investe con entusiasmo nell'iniziativa "one belt one road" e ha rafforzato in modo significativo la rete della catena di fornitura nella regione dell'Asia-Pacifico, effettuando ulteriori investimenti in Asia centrale, nel Mediterraneo e in Europa.

Yunnan Honghe (International) Blueberry Model Plantation - uno dei progetti in cui la Joy Wing Mau Corporation Limited ha introdotto nuove varietà e supportato la produzione scalare.

Per maggiori informazioni
Catherine
Joy Wing Mau Corporation Limited
Tel.: +86 13908734409 
Email: shiry@joywingmau.com
Web: www.wingmau.com

Data di pubblicazione: