Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
1 e 2 settembre

L'Universita' di Wageningen ospitera' il PotatoEurope 2021

L'Università di Wageningen e DLG Benelux hanno firmato un contratto di hosting per il PotatoEurope 2021 presso la sede della Wageningen Plant Research a Lelystad, nei Paesi Bassi.

Dopo aver organizzato PotatoEurope per più volte a Emmeloord, l'evento ha deciso di trasferirsi a Lelystad per una buona ragione. Le strutture offerte dall'Università di Wageningen a Lelystad permettono agli organizzatori di affrontare tutte le condizioni atmosferiche, dato che PotatoEurope è per lo più un evento all'aperto.

La nuova sede della manifestazione si trova nella provincia del Flevoland, che è il cuore di una delle più importanti zone di produzione di patate dei Paesi Bassi. A soli 60 chilometri da Amsterdam, è situata nei pressi dell'autostrada.

Lelystad è la sede principale delle unità sperimentali di coltivazione dell'Università. Gli esperti di colture contribuiscono all'innovazione e allo sviluppo delle conoscenze nel campo della coltivazione dei seminativi, della produzione di ortaggi, degli spazi verdi, del vivaio e della frutticoltura, sia a livello nazionale che internazionale. In totale l'areale dell'Università di Wageningen a Lelystad conta oltre 700 ettari.

PotatoEurope è un evento internazionale dedicato esclusivamente all'intera filiera delle patate. Si svolge ogni anno in una delle quattro nazioni partner della manifestazione: Germania, Belgio, Francia e Paesi Bassi.

Per l'edizione 2021 è stata assegnata un'area di circa 20 ettari, che consente agli organizzatori di pianificare ampie dimostrazioni di macchinari dal vivo, di ospitare campi di prova per la protezione delle colture, dimostrazioni di fertilizzanti e concimi e, naturalmente, la parte espositiva. Durante PotatoEurope sarà organizzato un ampio programma di conferenze che si svolgerà parallelamente all'evento.

PotatoEurope si è costruita una solida reputazione come uno dei principali appuntamenti dell'industria pataticola in Europa e non solo! Si terrà presso il Wageningen Plant Research di Lelystad l'1 e il 2 settembre 2021, ospiterà oltre 250 espositori da tutto il mondo e accoglierà più di 16.000 visitatori in 2 giorni.

Per maggiori informazioni
Kuno Jacobs
DLG Benelux B.V. 
Tel: +31 33 737 04 71
Email: info@dlg-benelux.com
Web: www.potatoeurope.nl

Data di pubblicazione: