Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Si cercano nuove opportunita' in Europa

La produzione di basilico della Colombia e' abbastanza unica

Dal 2017, Verbos Business Development e Nvest sono impegnati nel colmare il divario tra Colombia e Paesi Bassi, attraverso incontri, ricerche di mercato e costruzione di solide partnership. Attualmente lavorano con un produttore specializzato in basilico colombiano, che ha interesse a espandersi in Europa.

Il basilico della Colombia è piuttosto unico, poiché la maggior parte della produzione, al di fuori dell'Europa, è attualmente in Israele e Kenya. Inoltre, per le sue condizioni climatiche, esiste solo una regione specifica nel Paese adatta alla produzione di questa erba aromatica.

Il produttore di basilico colombiano esporta negli Stati Uniti da diversi anni e cerca nuove opportunità in Europa, vista la crescente domanda di erbe aromatiche fresche che consentono un impatto sociale ed economico locale positivo, a fronte di prezzi competitivi e di offerta per tutto l'anno. E' anche disposto a investire per ampliare la sua produzione e diversificare, se la domanda lo richiede.

Si cerca un importatore europeo di erbe aromatiche che sia interessato al basilico e a referenze complementari da produrre a livello locale, per garantire la competitività nei Paesi Bassi e un impatto positivo in Colombia.

Tempo fa, Verbos Business Development, con Ideavelop, ha scritto un rapporto sulle opportunità di business per le aziende (olandesi) in Colombia (orticoltura e agricoltura) che fornisce spunti interessanti. Clicca qui per scaricare il report.

Per maggiori informazioni
Niels van der Wijk (Colombia)
Nvest
Cell.: +31 6 5149 1291 (WhatsApp)
Email: niels@nvest.com.co 
Web: www.nvest.com.co 

Aart van den Bos (Paesi Bassi) 
Verbos Business Development
Cell.: +31 651 788 924
Email: ajb@verbos.nl 
Web: www.verbos.nl

Data di pubblicazione: