Avvisi











Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'estate commerciale della ditta Fellini Patrizio

La verdura nell'imballo 'Io Riciclo' conquista la Gdo

Vi sono alcune tipologie di verdure che mostrano una costanza durante tutto l'anno. Una di queste è il sedano, uno dei cavalli di battaglia della 'Fellini Patrizio'. "Attualmente abbiamo sedano in produzione - spiega il responsabile commerciale Lamberto Giovanardi - prezzo la nostra Azienda Agricola 67. Anche questo prodotto può essere confezionato nelle casse Io Riciclo e, da quando abbiamo avviato questo progetto (cfr. FreshPlaza del 31/01/2020) l'apprezzamento, specie nel canale della Gdo, è andato sempre crescendo".

Sedano in cartoni Io Riciclo

Nel dettaglio, Io Riciclo consiste in cartoni realizzati con una parte di materiale riciclato. Il riciclo coinvolge molti attori, in primis il singolo individuo che deve differenziare, le autorità locali che devono raccogliere e infine le industrie stesse che devono riciclare e rendere disponibile tale materiale per essere riutilizzato. Nello specifico, è in corso la sostituzione delle cassette di cartone utilizzate finora con altre realizzate in parte con materia prima riciclata al 65%, e il resto con materiale vergine (pari al 35%). 

Lamberto Giovanardi

Tornando alle referenze estive, Fellini offre anche alcuni prodotti più di nicchia, come i peperoni friggitelli, coltivati sempre nell'azienda agricola di proprietà. 

Giovanardi e Andrea Pignato

"Ma anche la cipolla bianca pelata ha diversi riscontri - aggiunge Andrea Pignato, referente commerciale - ed è molto ricercata per la qualità che riusciamo a fornire. La confezioniamo in padelle monostrato e il produttore, che opera nella zona di Battipaglia, provvede alla pelatura".

Conclude Pignato: "Il consumatore si ritrova così un prodotto di ottima qualità, privo delle tuniche esterne, di ottimo aspetto e con un contenuto di servizio aggiunto".

Contatti:
Fellini Patrizio Srl
Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Email: emile@fellinipatrizio.it
Email: lamberto@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto