La Vivai F.lli Zanzi torna a scommettere sul web

'Il rinnovamento e' nel nostro DNA'

Rinnovarsi significa anche stare al passo con i tempi e precorrere i cambiamenti. "Dopo una prima esperienza da pionieri del mondo digitale - spiega Riccardo Zanzi - che ci vide pubblicare già nel 1991 il nostro primo sito internet, abbiamo avuto un secondo passo a livello grafico e di contenuti, come naturale conseguenza dell'evoluzione dei mercati, con il sito rilasciato nel 2013. Oggi la Vivai F.lli Zanzi torna a puntare sulla rete come mercato di contatto globale, dove far conoscere a tutti i potenziali clienti e collaboratori la propria offerta e la propria filosofia".

Uno screenshot del nuovo sito

E' con questa logica che è stato rifatto il look estetico al sito www.vivaizanzi.it, per renderlo più immediato, intuitivo e facilmente fruibile dai nuovi sistemi di navigazione come tablet e smartphone. 

Seguendo quella che da sempre è la filosofia della famiglia Zanzi, riassunta nello slogan "Innovare per tradizione" che accompagna il marchio, si è scelto di giocare d'anticipo sui tempi rilasciando questa nuova veste grafica in piena fase di ricostruzione dei mercati a seguito della recente pandemia che tanto ha cambiato il modo di lavorare per tutti.

"A seguire nei prossimi mesi - conclude Riccardo Zanzi, responsabile marketing - arriveranno importanti innovazioni anche nei contenuti, varietà nuove e nuove sezioni che favoriranno l'interazione sempre più diretta e costante con gli agricoltori, oltre a nuovi sistemi di comunicazione che a breve faranno il loro debutto nel mondo Zanzi".

Contatti:
Vivai F.lli Zanzi

Via del Gorgo 137
Loc. Gorgo di Fossanova San Marco
44124 Ferrara
Tel.: +39 (0)532 719072
Email: vivaizanzi@vivaizanzi.it
Web: www.vivaizanzi.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto