Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La Vivai F.lli Zanzi torna a scommettere sul web

'Il rinnovamento e' nel nostro DNA'

Rinnovarsi significa anche stare al passo con i tempi e precorrere i cambiamenti. "Dopo una prima esperienza da pionieri del mondo digitale - spiega Riccardo Zanzi - che ci vide pubblicare già nel 1991 il nostro primo sito internet, abbiamo avuto un secondo passo a livello grafico e di contenuti, come naturale conseguenza dell'evoluzione dei mercati, con il sito rilasciato nel 2013. Oggi la Vivai F.lli Zanzi torna a puntare sulla rete come mercato di contatto globale, dove far conoscere a tutti i potenziali clienti e collaboratori la propria offerta e la propria filosofia".

Uno screenshot del nuovo sito

E' con questa logica che è stato rifatto il look estetico al sito www.vivaizanzi.it, per renderlo più immediato, intuitivo e facilmente fruibile dai nuovi sistemi di navigazione come tablet e smartphone. 

Seguendo quella che da sempre è la filosofia della famiglia Zanzi, riassunta nello slogan "Innovare per tradizione" che accompagna il marchio, si è scelto di giocare d'anticipo sui tempi rilasciando questa nuova veste grafica in piena fase di ricostruzione dei mercati a seguito della recente pandemia che tanto ha cambiato il modo di lavorare per tutti.

"A seguire nei prossimi mesi - conclude Riccardo Zanzi, responsabile marketing - arriveranno importanti innovazioni anche nei contenuti, varietà nuove e nuove sezioni che favoriranno l'interazione sempre più diretta e costante con gli agricoltori, oltre a nuovi sistemi di comunicazione che a breve faranno il loro debutto nel mondo Zanzi".

Contatti:
Vivai F.lli Zanzi

Via del Gorgo 137
Loc. Gorgo di Fossanova San Marco
44124 Ferrara
Tel.: +39 (0)532 719072
Email: vivaizanzi@vivaizanzi.it
Web: www.vivaizanzi.it