Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Iniziativa della Molari Berries and Breeding

I Frutti di Gil, un marchio per ricordare Gilberto Molari

Un marchio per vendere, al momento solo a livello locale, i lamponi derivanti dalle piante madri. Si chiama "I frutti di Gil" ed è una iniziativa dello staff della Vivai Molari di Cesena, in primo luogo dei figli Matteo e Luca. Il padre, Gilberto Molari, è deceduto pochi mesi fa (cfr. FreshPlaza del 7/04/2020) ma continua a vivere nella memoria di tanti. 

"Dal campo alla tavola, stanno arrivando i lamponi più buoni della Romagna. Per voi di Cesena e dintorni una dolce, colorata e gustosa novità: da fine agosto potete trovare in vendita i nostri lamponi" scrive Matteo Molari.

"E' un piccolo progetto, solo per il mercato locale. sarà solo su richiesta. Il periodo di vendita sarà da fine agosto a ottobre. Venderemo cassettine brandizzate da 1 kg" aggiunge Molari.

Gilberto Molari fra i suoi lamponi, in una foto di qualche anno fa

Proprio un anno fa (cfr. Freshplaza del 12/07/2019) Gilberto Molari riceveva un premio dedicato a coloro che avevano contribuito allo sviluppo territoriale di Cesena e all'innovazione a livello nazionale. E, dopo un anno, arriva un'idea che continuerà a mantenerne viva la memoria.

Contatti:
Vivai Molari
Az. agricola Molari e Gatti
Via Cerchia di Martorano, 891
47521 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 630540
Email: info@vivaimolari.it
Web: www.vivaimolari.it