Imballi riutilizzabili, angolari in cartone per fissare il carico e un'offerta di mele per tutte le esigenze. Alcuni dei video caricati sulla piattaforma di Macfrut Digital si integrano perfettamente l'uno con l'altro, dimostrando come una fiera è tanto più seguita quanto più sono presenti aziende in rappresentanza di tutta la filiera.
Guarda il video di Graziani Packaging
La Graziani Packaging punta tutto sull'internazionalità, affidando ad Alessandra Graziani il compito di descrivere in inglese le peculiarità aziendali. I sottotitoli sono in spagnolo, il che già indica quale sia un altro mercato molto importante per la ditta con sede a Mercato Saraceno (Forlì-Cesena).
Guarda il video del Consorzio Vog
Il Consorzio Vog affida al proprio direttore Walter Pardatscher il compito di descrivere la vasta offerta di mele. "I nostri 4700 produttori rappresentano la base dell'innovazione e, grazie a loro, possiamo offrire, per 12 mesi l'anno, la varietà giusta. Anzi, possiamo dire con sicurezza di avere la varietà giusta per ogni zona climatica e per il gusto di tutti i consumatori".
Sorma ha scelto un video che si fa apprezzare per la simpatia e la leggerezza, ma dal messaggio comunicativo molto importante. Lo slogan è "50% in meno di plastica, 50% in più di carta".
Un bambino prende una retina che confeziona le patate e, con un semplice gesto, separa le due componenti. Poi il bimbo prende la carta e la riutilizza per disegnare e colorare. Alla fine ricicla il tutto suddividendolo nei contenitori per la plastica e per la carta.
Maggiori informazioni:
Web: macfrutdigital.com