Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Battistini Vivai e Belgiardino a Macfrut Digital

Dal vivaio alla vendita: aziende italiane scommettono sulla fiera digitale

L'italianità in mostra a Macfrut Digital. Fra le aziende che hanno già aderito e pubblicato il video sulla piattaforma, figurano la Battistini Vivai e Belgiardino. 

"Ogni anno produciamo oltre 10 milioni di piante - spiega Sandra Laghi, responsabile commerciale - grazie ai nostri tre laboratori di micropropagazione, e questo ci permette di soddisfare clienti in tutto il mondo".

"In oltre 70 anni di attività - afferma il direttore Giuliano Dradi - l'azienda è passata da una struttura familiare a una realtà nazionale e internazionale.  

Clicca qui per il video!Giuliano Dradi

Anche l'azienda agricola Belgiardino affronta la sfida del web. Come affermano i titolari Nadia Marzaroli e Fulvio Curioni. "Quest'anno produciamo scalogno bulbo, cipolla rossa del Piemonte, la ramata di Milano e la borettana. Il nostro segno distintivo è l'italianità, e la qualità che ne deriva quando si danno contenuti reali a questo termine".

Guarda il video!L'ingresso della sede

"Sono oltre 30 gli ettari che abbiamo investito quest'anno. Il nostro slogan è: Noi cipolliamo italiano" dicono i due titolari. I clienti della società agricola Belgiardino sono per lo più commercianti e grossisti che necessitano di prodotti di qualità. 

Nadia Marzaroli e Fulvio Curioni

"Crediamo nella qualità e tipicità italiana, ed è per questo motivo che coltiviamo lo scalogno rosso banana, affiancato alla cipolla dorata, ramata, rossa e borettana, costituenti da sempre gli elementi principi delle nostre tavole. Poniamo massima attenzione alla coltivazione del prodotto e alla sua conservazione, così che possa essere consumato anche molti mesi dopo la raccolta, mantenendo integra la sua freschezza".

Maggiori informazioni: 
Web: macfrutdigital.com