Aldi introduce in Polonia una nuova private label per prodotti ortofrutticoli

La catena di negozi ALDI ha introdotto una nuova private label (marca privata del distributore) in Polonia: ŚwieżeJesz. Verrà utilizzata per i prodotti ortofrutticoli, più della metà dei quali forniti da coltivatori locali.

Il marchio introduce un nuovo approccio alla commercializzazione di frutta e verdura. Riguarderà infatti tutte le referenze ortofrutticole confezionate, nonché i prodotti selezionati di questa categoria venduti a pezzo. Prodotti come mirtilli americani, lamponi, funghi, sedano, prezzemolo e funghi ostrica sono già commercializzati con la nuova etichetta.

Oltre al logo del marchio ŚwieżeJesz, le nuove etichette contengono un codice EAN o un codice PLU, nonché informazioni sul fornitore e sul Paese di origine del prodotto. Le merci locali sono inoltre contrassegnate con la dicitura "Prodotto polacco".

ALDI si concentra sulla collaborazione con i fornitori nazionali. Della gamma disponibile in questa categoria, oltre la metà proviene da produttori polacchi.

L'introduzione del marchio ŚwieżeJesz è un altro passo avanti di ALDI per porre in risalto la freschezza dei prodotti. Dal 15 giugno, la catena sta portando avanti la campagna "Fresh with ALDI", il cui filo conduttore è proprio la freschezza.

Fonte: dlahandlu.pl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto