Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Introduzione del mini cavolo e del baby broccolo

La Church Brothers Farms sta introducendo sul mercato il mini cavolo dolce e il baby broccolo dolce. Entrambi i prodotti sono confezionati utilizzando il sistema proprietario dell'azienda, Stay Fresh™, che migliora la durata di conservazione, riducendo al minimo la respirazione ed eliminando la disidratazione.

Il baby cavolo dolce dell’azienda è una nuova varietà con steli verdi teneri che diventano più brillanti quando vengono cotti, e con fiori dorati.Facile da preparare, questo ortaggio di tendenza offre versatilità in cucina e si abbina bene a una vasta gamma di sapori internazionali. Dai semplici piatti alla griglia o saltati, agli utilizzi più sofisticati come il cuscus, il baby cavolo è un aggiunta fresca ad ogni piatto preferito, dato il suo sapore, la consistenza e l'aspetto elegante.

Il baby broccolo dolce è un incrocio di cavolo riccio e broccolo. E' più dolce del broccolo e meno amaro del cavolo riccio, con un sapore e una consistenza delicati, adatti per molteplici applicazioni.

"La tecnologia Stay Fresh ™ garantisce ai nostri clienti di ricevere un prodotto di massima qualità, con la shelf life più affidabile del settore", ha affermato Rick Russo, vicepresidente senior delle vendite e del marketing. "Siamo entusiasti di distribuire questi nuovi prodotti nei nostri imballaggi all'avanguardia ai nostri clienti a livello nazionale. Deliziosi da soli, sono ancora meglio abbinati insieme".

Per maggiori informazioni:
Sasha Krnic
Church Brothers Farms
Tel: +1 (831) 796-2439
www.churchbrothers.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto