Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Introduzione del mini cavolo e del baby broccolo

La Church Brothers Farms sta introducendo sul mercato il mini cavolo dolce e il baby broccolo dolce. Entrambi i prodotti sono confezionati utilizzando il sistema proprietario dell'azienda, Stay Fresh™, che migliora la durata di conservazione, riducendo al minimo la respirazione ed eliminando la disidratazione.

Il baby cavolo dolce dell’azienda è una nuova varietà con steli verdi teneri che diventano più brillanti quando vengono cotti, e con fiori dorati.Facile da preparare, questo ortaggio di tendenza offre versatilità in cucina e si abbina bene a una vasta gamma di sapori internazionali. Dai semplici piatti alla griglia o saltati, agli utilizzi più sofisticati come il cuscus, il baby cavolo è un aggiunta fresca ad ogni piatto preferito, dato il suo sapore, la consistenza e l'aspetto elegante.

Il baby broccolo dolce è un incrocio di cavolo riccio e broccolo. E' più dolce del broccolo e meno amaro del cavolo riccio, con un sapore e una consistenza delicati, adatti per molteplici applicazioni.

"La tecnologia Stay Fresh ™ garantisce ai nostri clienti di ricevere un prodotto di massima qualità, con la shelf life più affidabile del settore", ha affermato Rick Russo, vicepresidente senior delle vendite e del marketing. "Siamo entusiasti di distribuire questi nuovi prodotti nei nostri imballaggi all'avanguardia ai nostri clienti a livello nazionale. Deliziosi da soli, sono ancora meglio abbinati insieme".

Per maggiori informazioni:
Sasha Krnic
Church Brothers Farms
Tel: +1 (831) 796-2439
www.churchbrothers.com 

Data di pubblicazione: