Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Martedi 28 luglio 2020 ore 14:30

CRPV: webinar di approfondimento sulle rotazioni

Proseguono gli appuntamenti dedicati alla salvaguardia dei suoli coltivati: dopo il primo webinar dedicato alla tecnica del sovescio, CRPV – Centro Ricerche Produzioni Vegetali propone un secondo approfondimento nell'ambito del progetto BEST4SOIL, rete di ricercatori e professionisti creata per condividere le conoscenze sulla salute del suolo.

L'appuntamento con il webinar gratuito "Approfondimento sulle rotazioni: una tecnica per incrementare la fertilità e la salute del suolo", previa iscrizione come da link in calce, è per martedì 28 luglio dalle 14:30 alle 17:30. Il focus è dedicato al tema delle rotazioni in orticoltura e interverranno, moderati da Maria Grazia Tommasini (responsabile delle produzioni integrate e biologiche del CRPV), Silvia Paolini (ASTRA Innovazione e Sviluppo), Gabriele Campanelli (CREA Monsampolo del Tronto) e Linda Vivan, per un focus sulle esperienze pratiche di impostazione delle rotazioni nell'ambito dell'attività di Agribologna.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Clicca qui per l'iscrizione al webinar.

 

Data di pubblicazione: