Avvisi

La clessidra



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il commento di Hans Maagendans (Banafood)

In Germania c'e' stato un chiaro aumento nella vendita delle banane

Quest'anno si è registrato un chiaro incremento nelle vendite di banane. "C'è stato un picco significativo a marzo e aprile. Da quel momento in poi la situazione si è livellata. In ogni caso, le vendite continuano a essere più alte rispetto agli anni precedenti". A sostenerlo è Hans Maagendans dell'azienda tedesca Banafood.

Secondo questa azienda indipendente che si occupa della maturazione di banane, questi frutti stanno beneficiando del loro valore nutritivo. Tuttavia, i prezzi sono relativamente bassi. "Rispetto a un chilogrammo di mele, per esempio, le banane sono un prodotto a basso costo. Ritengo che le abitudini alimentari cambieranno e che le persone torneranno a consumare alimenti salutari e più economici. Ciò va a vantaggio delle vendite di banane".

"Solitamente a luglio e agosto si vendono meno banane. Le vendite diminuiscono notevolmente tra le settimane 30 e 34. Questo calo è più contenuto al momento, anche perché le persone sono rimaste nei loro rispettivi Paesi per le vacanze. Inoltre, l'offerta di altri frutti estivi scarseggia e ciò rende un po' più difficile programmare la fornitura. In ogni caso - conclude Hans - per il momento offerta e domanda sono in equilibrio".

Per maggiori informazioni
Hans Maagendans
Banafood Services GmbH
7 Carl-Kühne Street
47638 Straelen - Germania
Email: hans@banafood.eu 
Web: www.banafood.eu


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto