Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Orsero e Autogrill insieme per una sosta a base di frutta fresca

Il Gruppo Orsero, leader nell'Europa mediterranea per l'importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, sarà presente in 200 punti vendita di Autogrill del territorio italiano con i prodotti, a marchio F.lli Orsero, della gamma di frutta tagliata pronta al consumo e della nuova linea "Frutta da Bere".

Nello specifico, sarà possibile acquistare i prodotti F.lli Orsero presso i punti vendita della rete autostradale e in alcuni punti di snodo delle grandi città, come Milano, Roma e Firenze. In alcuni siti sono previsti anche frigoriferi completamente dedicati al brand, immediatamente riconoscibili grazie ad una grafica d'impatto e un casco di banane gigante a sovrastarli.

"Siamo molto orgogliosi dell'accordo stretto con Autogrill - ha dichiarato Mattia Beda, Business Development Manager di Orsero – e di consentire così a milioni di Italiani che viaggeranno tutti i giorni, di poter assaporare la nostra frutta fresca pronta al consumo, confezionata in comode confezioni dotate di sigillo anti-manomissione. Autogrill è sicuramente un alleato strategico per noi, essendo uno dei più importanti esempi di on the go in Italia a livello di flussi e di vendite".

Grazie alla collaborazione tra le due Società, i viaggiatori in sosta presso i punti vendita Autogrill potranno assaggiare i prodotti F.lli Orsero pronti da gustare: dalla linea di IV gamma – frutta di alta qualità lavorata artigianalmente in Italia e confezionata in comode vaschette pronte al consumo – alla nostra nuova gamma di Frutta da Bere, 100% frutta estratta e lavorata a freddo con tecnologia HPP (High Pressure Processing), confezionata in pratiche bottigliette disponibili in diversi gusti, anche con l'aggiunta di yogurt. Tutte le confezioni sono 100% riciclabili.

Entrambe le Società sono molto ottimiste sul progetto in quanto risponde alle nuove esigenze del consumatore che anche in viaggio predilige sempre più alimenti confezionati, pratici e sicuri. La linea di frutta pronta in vaschette sigillate e i frullati F.lli Orsero sono infatti prodotti freschi, genuini, preparati in ambienti dotati delle più avanzate tecnologie per la lavorazione della frutta con il massimo standard qualitativo, igienico e di sicurezza.

Data di pubblicazione: