Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Durante Macfrut Digital si parlera' anche di lotta alla cimice asiatica

Un convegno online su un problema reale

Un forum tecnico in live streaming, Biosolutions International Congress: è in programma giovedì 10 settembre 2020, alle ore 9.30, con il titolo: "Quali novità per la lotta alla cimice asiatica? Le Filiere incontrano il mondo del biocontrollo" nell'ambito di Macfrut Digital.

Si tratta del secondo Congresso Internazionale sul tema biosoluzioni, dopo quello ospitato nell'edizione 2019 di Macfrut, che vedrà la partecipazione di imprenditori e tecnici internazionali a confronto sulle esperienze nell'utilizzo della lotta biologica contro la cimice asiatica.

Tra i relatori, Mauro Gavioli che parlerà di "Lotta alla cimice asiatica sul pero in Emilia", Elisa Marchetti di Agri2000Net sul tema "Prodotti con attività di controllo su uova e su giovani neanidi: esperienze di laboratorio".

A seguire, Luca Casoli, direttore Consorzio Fitosanitario di Modena su "Primi risultati del progetto di lotta biologica con l'utilizzo di Trissolcus japonicus contro la cimice" e Vittorio Veronelli vicepresidente IBMA Italia che parlerà de "L'impegno dell'industria della bioprotezione per la difesa delle produzioni". Previsti anche interventi sui case history della lotta alla cimice asiatica negli Stati Uniti, in Romagna e nella Ue.

La partecipazione al Forum è gratuita previa registrazione. 

Maggiori informazioni: 
Web: macfrutdigital.com