Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Marcel Verdellen, della Satori Holland

I lime non sono stati affatto redditizi negli ultimi mesi

Dopo una fornitura eccessiva di lime, sul mercato, che è andata avanti per diverse settimane, nell'ultimo periodo gli arrivi da Brasile e Messico sono stati drasticamente inferiori, secondo quanto riporta Marcel Verdellen, della Satori Holland. "Come risultato, il prezzo è nuovamente aumentato. Attualmente siamo su un livello di circa 5,50-6 euro, ma ci lasciamo alle spalle una quotazione di 3 euro o perfino meno".

"Al momento, la maggior parte delle scorte del vecchio raccolto dovrebbe già essere stata smaltita e mi aspetto che ora gli importatori procedano a consegnare il nuovo prodotto". Secondo Marcel, la crisi del coronavirus ha avuto un impatto significativo sulle vendite. "Molti lime vengono inviati al settore Horeca, che però sta ancora affrontando molte difficoltà, anche se il periodo delle vacanze si sta dimostrando molto diverso per la maggior parte delle persone".

Marcel si aspetta che gli spedizionieri esteri invieranno i lime con parsimonia. "Speriamo che ciò vada a generare una carenza sul fronte dell'offerta. Per quanto riguarda me, almeno, procederò con molta cautela con le importazioni, perché nelle ultime settimane i lime non si sono dimostrati granché redditizi".

Per maggiori informazioni:
Marcel Verdellen
Satori Holland 
Tel: +31 (0) 43 458 8200
Email: marcel.verdellen@satori.nl
Web: www.satori.nl


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto