Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Sergio Aguilar (Stoller)

Innovazione ed efficienza nella comprensione dei processi fisiologici vegetali

La Stoller Europe è una filiale dell'omonimo gruppo multinazionale americano Stoller che serve i mercati agricoli di Europa, Nord Africa e Russia. "Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, che uniscono la loro profonda conoscenza della fisiologia delle piante a quella delle colture locali e delle loro specifiche problematiche", spiega Sergio Aguilar, vicepresidente della regione EMEA e direttore di Stoller Europe.

"I nostri prodotti garantiscono una gestione sostenibile delle colture"
"Il nostro approccio con gli agricoltori locali consiste nel portare sul campo la fisiologia scientifica delle piante, affrontando ciò che accade all'interno delle colture. Per raggiungere questo obiettivo, offriamo non solo soluzioni integrali che garantiscono rese produttive ottimali, ma anche una semplice formazione sui processi fisiologici complessi, garantendo al contempo un rapporto di fiducia con gli agricoltori, al di là degli aspetti puramente commerciali".

"Il nostro intero portfolio di prodotti si basa su questo principio e dietro ogni gestione sul campo c'è una ragione, una spiegazione fisiologica, una giustificazione per la quantità e il tempo di applicazione. I nostri prodotti e la consulenza locale garantiscono una gestione sostenibile delle colture, non solo dal punto di vista ambientale ma anche economico, garantendo al contempo la qualità - continua Aguilar - Alla Stoller Europe crediamo che non ci sia una soluzione unica per tutto, sempre. E' necessario, ed è il nostro core business, comprendere i processi in modo che la gestione dei prodotti porti sempre il massimo profitto".

"Ci rivolgiamo a una vasta gamma di clienti"
Il profilo dei clienti della Stoller Europe è molto differenziata: piccoli, medi o grandi produttori. "Ciò che definisce i nostri clienti non è necessariamente la loro dimensione o il loro raccolto, ma piuttosto il loro interesse nel migliorare i raccolti, la loro passione per un miglioramento costante e l'innovazione. La Stoller è cresciuta e si è adattata per soddisfare il più possibile i clienti con esigenze molto diverse, ma con la stessa motivazione. Questa premessa è stata un pilastro fondamentale per il nostro fondatore Jerry Stoller".

Anticipare le esigenze del settore: la sfida futura
"Alla Stoller ci impegniamo, anno dopo anno, ad affrontare le nuove problematiche che ci vengono presentate dai produttori, offrendo nuove soluzioni e nuovi programmi, basati su principi solidi e innovativi di fisiologia vegetale. Il nostro investimento nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti e le relative registrazioni, è costante. La nostra identità multinazionale ci consente di avere una visione agricola globale completa, una visione a 360 gradi delle colture, facilitando l'adattamento delle soluzioni globali a problemi specifici locali. Stoller Group è interconnesso e ha un team di consulenza multidisciplinare e globale. Condividiamo esperienze reali, che ci tengono aggiornati sulle tendenze e le nuove sfide agronomiche".

Per la Stoller Europe, le sfide di domani consistono nell'anticipare le esigenze del settore agricolo sempre più dinamico e competitivo, garantendo una vicinanza all'agricoltore, attraverso una formazione continua e programmi per soluzioni sostenibili e redditizie. "Il nostro obiettivo finale è ben definito nel nostro motto: Empowering Plants, Empowering People", conclude Aguilar.

Per maggiori informazioni
Sergio Aguilar
Stoller
Tel.: +34 965 11 05 22
Web: stollereurope.com

Data di pubblicazione: