Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Azienda americana aggiunge alla gamma autunnale un nuovo kiwi maxi size dalla Grecia

La statunitense Homegrown Organic Farms ha annunciato l'aggiunta di kiwi biologici alla sua gamma di frutta di questo autunno. La nuova varietà gigante è stata sviluppata in Grecia e portata negli Stati Uniti nel 2010. Questa particolare varietà è quasi del 50% più grande della comune Hayward, e vanta un eccezionale valore nutrizionale. E' il risultato improbabile di una mutazione genetica naturale (non OGM).

Scott Mabs, amministratore delegato della Homegrown Organic Farms, ha dichiarato: "L'aggiunta di kiwi alla nostra offerta biologica è stato un passo successivo naturale, dal momento che lavoriamo per continuare a soddisfare le esigenze dei nostri acquirenti di frutta biologica. Siamo entusiasti di essere all'avanguardia nello sviluppo della varietà, in una categoria così unica".

Stephen Paul, direttore di categoria per la Homegrown Organic Farms, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter aggiungere questa varietà unica alla nostra gamma. Come azienda specializzata in frutta biologica, stiamo lavorando molto per fornire varietà di alta gamma, e questa non fa eccezione".

L'agricoltore che c’è dietro questa nuova varietà è Jerry Kliewer il quale, insieme al figlio Jerin, coltiva pesche, susine, nettarine e kiwi, inclusa questa nuova varietà gigante, insieme alle cultivar Hayward e a polpa gialla. I Kliewer hanno collaborato con i selezionatori greci di questa nuova varietà e ne detengono i diritti esclusivi sulla genetica negli Stati Uniti. La Homegrown è entusiasta di collaborare con Kleiwers per portare questo fantastico frutto alla sua clientela e completare il servizio di one-shop.

Le offerte iniziali includeranno il prodotto sfuso e in clamshell da 1 e 3 libbre. La società prevede di iniziare la spedizione di kiwi biologici da Kingsburg, in California, nel novembre 2020.

Per maggiori informazioni:
Cherie France
Homegrown Organic Farms
Tel: +1 (559) 306-1750
Email: Cherie.France@hgofarms.com
www.hgofarms.com

Data di pubblicazione: