Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dal 27 al 31 luglio presso Incao Seeds a Lusia (RO)

Una settimana di visite in campo su varie tipologie di ortaggi

Tutte le innovazioni e i confronti varietali su pomodoro, zucchino, lattuga e melanzane si potranno vedere e toccare con mano durante la settimana tecnica che Incao Seeds ha organizzato dal 27 al 31 luglio 2020 presso la propria sede a Lusia (provincia di Rovigo). Nel dettaglio, si potranno visionare 200 varietà di pomodori, i risultati dei test su 50 varietà di zucchine, confronti varietali di lattughe e valutazioni su diverse tipologie di melanzana. 

"Per rispettare tutte le norme vigenti - esordisce Silvia Incao - organizzeremo non più una giornata, ma visite scaglionate durante tutta la settimana. Per questo chiediamo di prenotare al numero 0425 607051 (interno 4), così da gestire al meglio la vostra presenza".

Clicca qui per scarica qui la locandina.

L'evento è aperto a tutti e dedicato soprattutto ad agricoltori, tecnici e vivaisti. Incao è nota a livello nazionale anche per i confronti varietali, utile strumento in modo che il cliente possa poi decidere quale varietà si adatta meglio alle proprie esigenze aziendali.

"Invitiamo tutti a prenotare - conclude Silvia Incao - e assicuriamo che la visita nei nostri campi di confronto varietale e sperimentazione non vi deluderà".

Contatti
Incao
Via dell'Artigianato 434
45020 Lusia (Rovigo)
Tel.: (+39) 0425 607051 (interno 4)
Web: www.incao.it


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto