Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Almeria (Spagna), dal 26 al 28 maggio 2021

La IV edizione di Infoagro Exhibition avra' il 20 per cento in piu' di espositori

La fiera di orticoltura intensiva Infoagro Exhibition, che si tiene ogni due anni presso il Palacio de Congresos de Aguadulce, a Roquetas de Mar, Almería (Spagna), ha già fissato la data della sua quarta edizione: si svolgerà dal 26 al 28 maggio 2021 e presenterà alcune novità.

Fino all'11 settembre, alle aziende che avevano già partecipato come espositori nell'ultima edizione, verrà concesso l'accesso preferenziale per la prenotazione di un posto. Successivamente, si apriranno le registrazioni per le aziende interessate a partecipare per la prima volta. La fiera vedrà aumentare il numero delle aziende espositrici del 20%, fino a 600. Questo sarà possibile grazie a un ampliamento del 5% dell'area espositiva, che aumenterà a 17.850 metri quadrati.

Sulla base di queste cifre, l'organizzazione dell'evento prevede che la prossima edizione di Infoagro Exhibition genererà un fatturato di 7,5 milioni di euro. "Ogni edizione, il numero di incontri tra le aziende aumenta", ha dichiarato il direttore della fiera.

Il successo della manifestazione sta nell'approccio che è stato dato sin dall'inizio. I produttori sono sotto i riflettori e il loro ruolo è fondamentale per l'evento. "Li ringraziamo per l'impegno profuso durante ogni campagna, in particolare quest'anno, poiché hanno permesso a tutta l'Europa di avere verdure salutari e di alta qualità", ha affermato l'organizzazione.

La conoscenza è un altro aspetto fondamentale per la Infoagro Exhibition. E' ciò che consente ai produttori di rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi del settore, per rimanere all'avanguardia in Europa. Da qui la grande importanza data alle conferenze.

Alla sua quarta edizione, la Infoagro Exhibition continuerà a promuovere l'innovazione e il buon lavoro svolto dal settore della produzione intensiva e dall'industria ausiliaria, che opera nel cosiddetto frutteto d'Europa, situato ad Almería, con oltre 31.200 ettari di colture in serra, a cui si devono aggiungere i 3.600 ettari della costa di Granada e i 6.200 di Murcia.

Per maggiori informazioni: www.infoagroexhibition.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto