Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Fresca e dissetante

Spremuta di mela, menta e te' verde: la limited edition Leni's per l'estate

Una nuova ricetta per l'estate proposta in una edizione speciale per "Leni's mele with Liebe", la linea di prodotti a base di mela 100% italiani e 100% fatti con amore in Trentino Alto Adige. Il nuovo gusto Spremuta di mela, menta e tè verde è pensato per un piacevole consumo estivo, fresco e dissetante, unisce la piacevole dolcezza della mela alle note fresche di menta e tè verde.

"Il nostro team di ricerca e sviluppo ha studiato questa nuova ricetta, con l'intenzione di presentare un gusto fresco ed estivo. Il ruolo e la voce del consumatore diventano sempre più importanti. Una delle nostre sfide più grandi è ascoltarlo, capire i suoi bisogni e mettere a disposizione prodotti e servizi innovativi. E' un processo continuo che ci accompagna quotidianamente" spiega Philip Slanzi Gamper, referente commerciale Leni's (nella foto sotto).

Una bottiglia verde chiaro, in vetro da 750 ml, elegante e dalla forma affusolata, che valorizza la vocazione premium del brand. "Il motivo alla base della scelta del colore della bottiglia è duplice – continua Slanzi Gamper – E' per aggiungere a questa referenza estiva un ulteriore elemento di differenziazione e, allo stesso tempo, per garantire la massima qualità del prodotto e proteggerlo dalla luce, che accelera il processo di ossidazione".

La spremuta di mela, menta e tè verde Leni's è destinata al mercato italiano. "Con il marchio siamo già presenti in tutta Italia e il nostro obiettivo è quello di conquistare il mercato italiano anche con il nuovo prodotto", sottolinea Slanzi Gamper. "La nuova Special Edition ha tutte le carte in regola per catturare l'attenzione del consumatore e rientra all'interno di un percorso di rinnovamento stilistico della marca, che ci rende ancora più distinguibili e ci permette di valorizzare l'unicità del nostro prodotto".

Da qualche mese, infatti, Leni's si presenta a scaffale con una nuova veste e un nuovo logo, attraente e di forte impatto visivo con un look più pop e contemporaneo: la nuova grafica è giocosa e moderna, il tono di voce fresco e giovane e il posizionamento ancora più alto. Ma soprattutto il nuovo linguaggio è locale e globale allo stesso tempo, sintetizzato dall'innovativo payoff in tre lingue "Leni's mele with Liebe" (cfr. FreshPlaza del 10/02/2020).

Leni's offre una linea di prodotti sani e naturali, ottenuti con mele dalla qualità superiore provenienti dal Trentino Alto Adige, espressione di una filiera certa e controllata, e lavorate secondo i saperi antichi di una zona di produzione vocata alla melicoltura.

Infine, una chiosa sull'emergenza Covid-19. "Abbiamo lavorato sempre rispettando tutte le norme di sicurezza durante il lockdown, al fine di garantire la consegna del nostro prodotto ai clienti. Abbiamo cercato di promuovere il nostro prodotto al meglio, organizzando delle attività mirate per il nostro mercato. Lavorando con la Grande distribuzione organizzata, le quantità di ordini non sono variate di molto", conclude Slanzi Gamper. 

Per maggiori informazioni
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives
Tel.: +39 0471 592311
Fax: +39 0471 592312
Email: info@vog-products.it
Web: www.vog-products.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto