Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

House Fair Melone, uno spazio di ispirazione per i professionisti del settore

La House Fair Melone 2020 è diventata uno spazio di ispirazione per tutti i professionisti del melone; uno spazio per condividere conoscenze e approfondimenti sul mercato e per scoprire le ultime novità del nostro portafoglio. Quest'anno Enza Zaden ha introdotto molte novità: ha offerto a tutti i clienti la possibilità di partecipare all'evento nei modi più adatti a loro, utilizzando due diverse modalità di partecipazione, face2face o digital.

Condividere nuove esperienze!
Per due settimane, tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di partecipare di persona o in modo digitale.

Il team Enza Zaden ha predisposto visite personalizzate all'interno della demo, con incontri caratterizzati da un numero ridotto di partecipanti, e tutto è stato realizzato seguendo rigide misure di sicurezza. 

Inoltre quest'anno tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di partecipare virtualmente all'evento: risorse digitali, tour virtuale dimostrativo e meeting digitali sono state alcune delle risorse che sono state usate per offrire un'esperienza digitale a 360º.

Professionisti di tutto il mondo si sono uniti al team Enza Zaden, battendo il record degli anni precedenti in termini di partecipazione, grazie alla proposta di esperienza digitale completa.

"Anche se il contatto digitale non sostituisce quello fisico, è indubbio che dobbiamo trarre vantaggio da ciò che la tecnologia ci offre in modo da essere connessi ogni volta che è possibile; quest'anno la House Fair Melone 2020 ha dimostrato che altri modi di lavorare 'non convenzionali' sono possibili per continuare a crescere insieme", ha commentato Miguel Salinas, responsabile vendite internazionale di Melone e Anguria.

Condividere la conoscenza!
Per completare tutte le attività di questa edizione, sono stati attivati ​​anche due webinar. Durante entrambi i webinar sono stati condivisi approfondimenti e informazioni sul mercato dei meloni e delle angurie. In particolare, sono stati analizzati prima il consumo di melone e anguria in Spagna, grazie a Kantar e, in seguito, con AMI si è passati a una prospettiva europea più ampia. Entrambe le prospettive hanno aiutato Enza Zaden e i suoi clienti a capire dove trovare nuove opportunità di crescita.

Nuove opportunità
Questa nuova normalità offre molte nuove possibilità. Abbiamo così tanti modi per continuare a connetterci, crescere e creare valore insieme dove le persone e il lavoro di squadra saranno sempre al centro. Questo è il motivo per cui Enza Zaden vuole ringraziare tutti coloro che si sono uniti durante questa edizione: si tornerà l'anno prossimo creando valore insieme ancora una volta.

Contatti:
Enza Zaden Italia Srl
SS 1 Aurelia km 96+710 (lato mare)
01016 Tarquinia (VT)
Tel.: (+39) 0766 855196
Fax: (+39) 0766 850107
Email: info@enzazaden.it
Web: www.enzazaden.it

Data di pubblicazione: