Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
VOEN Vöhringer investe nel futuro

Tutte le competenze in un'unica sede

Voen Vöhringer guarda indietro a una ristrutturazione di successo. All'inizio dell'anno, il fornitore della Germania meridionale si è trasferito in un nuovissimo edificio di produzione e uffici, a Fronreute (land del Baden-Württemberg). Allo stesso tempo, alcune soluzioni collaudate sono state ulteriormente sviluppate con successo. Ad affermarlo è il portavoce dell'azienda Rainer Weiß.

Rainer Weiß e Reinhard Vöhringer al Fruchtwelt Bodensee di quest'anno

L'azienda, che è attiva a livello internazionale e ha sede nel distretto del Lago di Costanza, all'inizio di quest’anno si è trasferita in un nuovo edificio. "Tutte le competenze - produzione, vendita, sviluppo e consulenza - sono ora concentrate in un'unica sede. Inoltre, abbiamo investito in una seconda nuova linea, che ci consente di produrre una gamma ancora più ampia di film, adatta a tutte le colture di piccoli frutti e drupacee".

Soluzioni innovative per la frutticoltura
La VOEN produce film di copertura per la protezione parziale o totale dagli insetti, che vengono consegnati su ordinazione. Dal 2014, l'azienda offre un sistema di cerniere per i suoi tetti, in modo che l'apertura e la chiusura delle coperture possano essere ancora più efficaci. Weiß ha dichiarato: "Nel 2020, abbiamo equipaggiato, con successo, i primi progetti con il nostro sistema innovativo di svernamento, che consente di evitare l'operazione di apertura e chiusura delle coperture".

Dal 2018, la VOEN offre anche la stufa antigelo VOEN AntiFrost, che negli ultimi anni si è affermata sul mercato come una valida e sostenibile alternativa alle famose candele antigelo. "Considerati i miglioramenti apportati quest'anno, lo sviluppo del fumo delle stufe potrebbe essere nuovamente ridotto in modo significativo, il che rende questa stufa antigelo particolarmente adatta all'utilizzo in tunnel di alluminio o coperture in lamine".

Per maggiori informazioni
Rainer Weiß
VOEN Vöhringer GmbH & Co. KG
Eyberstraße 9
D-88273 Fronreute - Germania
Tel.: +49 (0)7502 97795 11
Fax.: +49 (0)7502 97795 40
Email: r.weiss@voen.de
Web: www.voen.de

Data di pubblicazione: