Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La gamma So PotatOh! e' ora disponibile nei punti vendita svizzeri

Terralog AG, lo specialista delle patate di Berna, ha lanciato la sua gamma di prodotti So PotatOh! - un modo sano, fresco e delizioso di gustare le patate.

Caratteristiche del prodotto
Questa specialità a base di patate è vegana e non contiene aromi, conservanti o coloranti aggiunti. L'elenco degli ingredienti è chiaro: semplicemente patate piccole, fresche e lavate con una porzione di una deliziosa marinata a base di olio. Gusti: Aromatiche dell'orto; Rosmarino e paprika; Aglio.

Patate piccole e l'importanza del gusto
Per questo piatto, la dimensione e il sapore delle patate sono fondamentali. Solo le patate più piccole che si trovano. Rispetto al calibro standard, le patate di calibro ridotto hanno un gusto inconfondibile e riducono i tempi di preparazione.

Facile da preparare
Una volta mescolate insieme alla marinata, le patate sono facili da preparare in padella o al forno. E' incluso un contenitore a prova di forno. Il piatto di patate impiega circa 30 minuti per cuocere ed è quindi pronto per essere gustato.

So PotatOh! si abbina bene con carne, pesce e prodotti sostitutivi della carne. In estate è il contorno perfetto per i barbecue, mentre in inverno è un'ottima aggiunta a una sostanziosa raclette. In confezione da 480 grammi, è indicata per una-due persone.

Sostenibilità e imballaggio
La sostenibilità gioca un ruolo importante. Per l'imballaggio viene utilizzato principalmente materiale riciclabile. Le vaschette a prova di forno sono prodotte in Europa e sono realizzate con fibre di carta FSC - una novità per la Svizzera. Anche il manicotto di cartone può essere riciclato. Le patate provengono per lo più dalla Svizzera, a seconda della disponibilità. Anche la marinata viene prodotta a livello locale e i prodotti sono confezionati a Rüdtligen-Alchenflüh,  nel Canton Berna.

Lancio sul mercato in Svizzera
Le tre varietà sono ora disponibili in negozi selezionati della Migros: Aare, Basilea, Lucerna e Neuchâtel-Fribourg.

Per maggiori informazioni
Katja Hosner
Terralog ag
Email: k.hosner@terralog.ch
Web: www.sopotatoh.ch / www.terralog.ch


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto