Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

In coltivazione nelle serre spagnole di El Ejido

Nuova varieta' di zucchine da consumo crudo

In una recente visita alle strutture della cooperativa spagnola Cohorsan, di proprietà di Unica Group, il sindaco di El Ejido Francisco Góngora ha avuto modo di conoscere in anteprima i nuovi progetti di questa importante azienda.

Góngora ha sottolineato "l'eccellente sviluppo di questa cooperativa, che è diventata leader nella produzione di alcuni ortaggi, come i cetrioli e le zucchine. Senza dubbio è riuscita a distinguersi con le varietà tipo snack e ha tutte le certificazioni di qualità, sicurezza alimentare e tracciabilità con le massime garanzie".

Il sindaco di El Ejido ha anche avuto modo di conoscere la nuova varietà che la cooperativa sta lanciando: la zucchina Crü, che viene consumata cruda.

Cohorsan è una cooperativa dedicata alla produzione e alla commercializzazione di frutta e verdura. Oltre ai cetrioli di Almería, coltiva zucchine, meloni (in primavera-estate) e cetrioli snack. Unica Group è infatti il maggiore produttore di questa varietà in Europa.

Considerando la notevole crescita degli ultimi anni, le sue strutture sono state ampliate nella campagna 2016/17 con celle refrigerate più grandi e banchine di carico e scarico, fornendo anche servizi per i trasportatori.

Fonte: teleprensa.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto