Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Un coltivatore parla della sua passione per questo agrume

Finger lime della California in crescita da vent'anni

La famiglia Shanley della Morro Bay, in California, ha una vera passione per la coltivazione dei propri finger lime Citriburst. All'inizio degli anni 2000, Jim Shanley  si recò a una mostra di agrumi allestita da un gruppo di ricercatori della UC Riverside dove venne presentato il lime australiano. Fu amore a prima vista e nacque così il programma sul finger lime Citriburst della Shanley Farms. Sono stati gli stessi Shanley a coniare il nome Citriburst. "Mio padre e io stavamo provando a trasmettere la consistenza e l'essenza del finger lime, dovevamo scegliere tra Citrus e Burst, abbiamo optato per le due parole insieme", ha detto Megan Shanley Warren.

Shanley Warren si è unita a suo padre e all’azienda nel 2010, nelle vendite e nel marketing. Impegnata nell'agricoltura a strati, una tecnica agricola che utilizza tutto il terreno disponibile, abbinando colture simbiotiche, il programma della Shanley Farms comprende il finger lime Citriburst e il pearls, gli avocado Morro Bay e Gator Eggs, le bacche di Goji, il frutto della passione e varietà speciali di caffè.

Le vendite online
"Il finger lime Citriburst ha suscitato l'interesse dei consumatori sia per il sapore che per l'aspetto", ha affermato Shanley Warren. L'azienda vende ai consumatori, oltre a fornire il prodotto alla vendita al dettaglio e al servizio di ristorazione per soddisfare gli amanti del cibo, i cocktail artist e gli esploratori gastronomici. "Qui alla Shanley Farms crediamo fortemente nel comunicare direttamente con i nostri consumatori più affezionati", ha affermato Shanley Warren. La società ha un negozio online e le vendite del Citriburst online sono esplose a causa della pandemia. "Abbiamo visto un incremento approssimativo del 50 per cento".

La Shanley Farms raggiunge e comunica regolarmente con tutti i consumatori che hanno acquistato i finger lime Citriburst. "Li chiamiamo i nostri Citriburst Champions e intendiamo condividere la loro passione con i nostri partner della vendita al dettaglio e servizi di ristorazione". I finger lime sono ricchi di vitamina C, che è un elemento chiave per rafforzare le difese immunitarie, una proprietà che ha stimolato l'interesse dei consumatori verso questo prodotto unico.

Il finger lime Citriburst commercializzato con i frutti di mare.

Versatilità
I finger lime Citriburst sono anche versatili e possono essere utilizzati in diversi modi, dalle salse ai frullati, dai piatti principali ai dessert e alle bevande. "Sono ottimi da abbinare ad altri prodotti chiave", ha detto Shanley Warren.

Il volume ha iniziato ad aumentare nei frutteti della Shanley Farms di Visalia e Morro Bay. I picchi di volume vanno da luglio a settembre.

Per maggiori informazioni:
Patrinka Porter Crammond
Shanley Farms
Tel.: 928.710.8301
patrinka@shanleyfarms.com
www.shanleyfarms.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto